Vignetta Satirica: Boris Johnson e il famoso party…

Sardegna Reporter ESTERI

Ecco perché abbiamo creato una nuova rubrica dedicata al buon umore: Ridiamoci Sopra” – Salvatore Battaglia. Presidente dell’Accademia delle Prefi

E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso.

Vignetta: Uk – Boris Johnson si è scusato per il party durante il primo lockdown del 2020.

Rubrica dell’Accademia: Ridiamoci sopra… La Vignetta del mercoledì 12 gennaio 2022. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

So che milioni di persone hanno fatto sacrifici straordinari in questi 18 mesi. Le bordate dal fronte laburista non si sono però limitate solo alla voce del suo leader. (Ticinonline)

Nuova bufera su Boris Johnson a causa di un party che si sarebbe tenuto nel giardino di Downing street il 20 maggio 2020, in pieno primo lockdown e al quale avrebbero partecipato almeno cento invitati. (ilGiornale.it)

Lo ha detto il leader dei laburisti, Keir Starmer, alla Camera dei Comuni dove Boris Johnson si è scusato per aver partecipato al party a Downing Street durante il lockdown del 2020. Party a downing street, il laburista starmer Johnson faccia la scelta giusta e si dimetta "L'opinione pubblica è convinta che lei stia mentendo, ha affermato Starmer. (il Giornale)

Serve che un minimo di 54 deputati conservatori invii lettere alla Commissione per far scattare la sfida per la leadership Ross, che è anche deputato e membro del Parlamento scozzese, ha avvertito che scriverà alla Commissione 1922, che organizza le competizioni per la leadership conservatrice, affinché registri la sua mancanza di fiducia nel primo ministro. (LaPresse)

(Tradotto in redazione a Danzica da Michela Piersimoni, in redazione a Roma Francesca Piscioneri) Ieri due sondaggi hanno mostrato che oltre la metà degli intervistati pensa che il primo ministro dovrebbe dimettersi. (Yahoo Finanza)

So che milioni di persone hanno fatto sacrifici negli ultimi 18 mesi e capisco la rabbia che provano dopo non aver potuto piangere i propri cari e vivere liberamente quando pensano che a Downing Street le persone che hanno fatto le regole non le hanno seguite". (Tiscali.it)