Juve, centrocampo da rifare: tanti nomi sul taccuino di Cherubini

Tutto Juve SPORT

La pesante sconfitta di ieri sera contro il Chelsea in Champions League ha messo ulteriormente in evidenza i grandi problemi della Juventus a centrocampo, reparto nel quale Cherubini, uomo mercato bianconero, dovrà apportare i necessari correttivi.

Come riportato da "Calciomercato.com", la dirigenza bianconera, tra gennaio e giugno proverà a cercare una sistemazione ai vari Rabiot, Ramsey, Arthur e Bentancur, mentre sono tanti i nomi sul taccuino di Cherubini, a partire da Witsel, voluto da Allegri, fino ad arrivare a Zakaria, Kamara, Villar e Paredes. (Tutto Juve)

Su altre testate

Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. (Calciomercato.com)

Beh, certamente quello sbagliato.più forte nell'organico, nelle idee e nella fiducia, ma non può farlo così, rinunciando a giocare la partita, quasi snobbandola.Senza voglia, cattiveria e anima, rassegnata alla forza dell'avversario e ai mezzi propri non sufficienti Primo posto? (ilBianconero)

Il Chelsea è la squadra campione d'Europa e non sempre può andare tutto liscio come nella partita d'andata. In realtà i limiti di questa Juve si sono visti in quasi tutte le partite, anche quelle vinte di "corto muso". (Sport Mediaset)

I tifosi non credono più ad Allegri. Chiaro che i responsabili sono anche i giocatori, da Bentancur ad Alex Sandro, ma per i fan bianconeri cominciano ad essere troppe le cose che non vanno in Allegri. (Virgilio Sport)

C’è inoltre un altro dato sempre relativo alla Champions: i bianconeri hanno subito per 21 tiri per la prima volta dal 2018 Se ci si concentra infatti esclusivamente sulla massima competizione per club, quello subito allo Stamford Bridge è per i bianconeri il secondo peggior k. (Virgilio Sport)

E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. (Juventus News 24)