Juve, centrocampo da rifare: tanti nomi sul taccuino di Cherubini

Juve, centrocampo da rifare: tanti nomi sul taccuino di Cherubini
Tutto Juve SPORT

La pesante sconfitta di ieri sera contro il Chelsea in Champions League ha messo ulteriormente in evidenza i grandi problemi della Juventus a centrocampo, reparto nel quale Cherubini, uomo mercato bianconero, dovrà apportare i necessari correttivi.

Come riportato da "Calciomercato.com", la dirigenza bianconera, tra gennaio e giugno proverà a cercare una sistemazione ai vari Rabiot, Ramsey, Arthur e Bentancur, mentre sono tanti i nomi sul taccuino di Cherubini, a partire da Witsel, voluto da Allegri, fino ad arrivare a Zakaria, Kamara, Villar e Paredes. (Tutto Juve)

Su altre testate

Risultato: a Stamford Bridge i bianconeri hanno retto finché hanno potuto, salvo poi cedere praticamente di schianto nella ripresa. I bianconeri faticavano a uscire dalla propria metà campo, anche se Locatelli provava a cucire il gioco e McKennie qualcosa combinava. (il Giornale)

Nel primo tempo Chalobah (25') sblocca la partita in mischia e Thiago Silva salva su Alvaro Morata, poi nella ripresa i Blues dilagano grazie a James (56'), Hudson-Odoi (58') e Werner (95'). Bruttissima Juve", ha scritto il noto giornalista in merito alla prestazione della squadra bianconera che fino ad ora non aveva mai perso in questa edizione della Champions League 2021-2022 (AreaNapoli.it)

E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. (Juventus News 24)

Cuadrado: «Siamo una grande squadra, ci riprenderemo da sabato»

Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati” Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. (Calciomercato.com)

Figuraccia europea per la squadra di Allegri. Figuraccia europea per la Juventus di Massimiliano Allegri: i bianconeri perdono lo scontro diretto allo Samfoord Bridge contro il Chelsea in Champions League, con il risultato nettissimo di 4 a 0. (MilanNews24.com)

Questa sconfitta ci servirà per darci la carica per sabato» ATALANTA – «Vedremo una Juve con molta voglia. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr