Bordate tra virologi, a La7 volano insulti. Crisanti a Bassetti: "Sei un analfabeta epidemiologico" (video)

Bordate tra virologi, a La7 volano insulti. Crisanti a Bassetti: Sei un analfabeta epidemiologico (video)
Secolo d'Italia INTERNO

Lo scontro a distanza da Giletti: Crisanti replica stizzito a Bassetti. Ma la vera divergenza di vedute.

Scintille in tv tra Crisanti e Bassetti: lo scontro sul bollettino dei contagi. Lo scontro parte in sordina e finisce a insulti.

Tanto che, presa al volo l’opportunità della domanda di Giletti, Crisanti ha replicato più che piccato.

Che poi, con un chiusa a effetto, sferra l’affondo brutale su Matteo Bassetti: «Penso che dichiarazioni come queste siano da analfabeti di epidemiologia»

O, meglio, una rimodulazione su scala settimanale dei bollettini dei contagi, che Matteo Bassetti nelle scorse ore ha proposto asserendo: «Continuo a pensare – ha detto il virologo all’Agi – che il report giornaliero andrebbe evitato. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Crisanti Bassetti, lo scontro continua. Oggi Bassetti ha controreplicato al suo collega nel corso della trasmissione Restart 264 su Cusano Italia TV. Poi non viene specificato chi è vaccinato, chi non è vaccinato, chi è vaccinato con tre dosi (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Matteo Bassetti ha risposto a Crisanti, medico che lo aveva accusato di essere "analfabeta in materia", con una frecciata. La guerra a distanza contin. (Notizie.it )

Il confronto nel Cts. Smettere di fare la conta dei positivi giorno per giorno e di comunicarli col bollettino serale «che spaventa e ormai ha poco significato». Passare invece ad un sistema di raccolta e diffusione settimanale dei dati, sullo stile del rapporto dell’Istituto superiore di sanità. (Corriere della Sera)

Bassetti denuncia l'impreparazione di Crisanti: è questa la scienza di cui è obbligatorio fidarsi

Matteo Bassetti ha affondato il colpo su Andrea Crisanti in maniera decisa e dura, evidenziando una scarsa stima professionale nei confronti del professore dell'università di Padova. Tra i due i rapporti non sono mai stati idilliaci, infatti in più occasioni hanno avuto modo di scontrarsi in merito all'epidemia (ilGiornale.it)

Assist di Giletti. Un mese dopo aver cantato insieme ‘sì sì vax’ sulle note di Jingle Bells, fra Andrea Crisanti e Matteo Bassetti infuria la polemica. (buttanissima.it)

I belanti erano pronti ad applaudire il trio dei (presunti) virologi in una esibizione a Sanremo dopo il successo della canzoncina natalizia. A Matteo Bassetti, uno dei divi televisivi dell’era Covid, hanno fatto bene le vacanze a Sauze d’Oulx. (Electomagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr