Pirlo fa i complimenti a Conte: «Hanno meritato. Ecco cosa dovremo fare»

Juventus News 24 SPORT

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato di Antonio Conte e dello Scudetto vinto dall’Inter.

Le sue parole. Nell’intervista a Sky Sport dopo Udinese Juve, Andrea Pirlo ha fatto i complimenti all’Inter e ad Antonio Conte per la vittoria dello Scudetto.

È finito un ciclo dopo nove scudetti consecutivi e se ne apre un altro»

Noi dovremo cambiare per tornare ad essere campioni.

«Faccio i compimenti all’Inter e al mister Conte. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria in amichevole per la Juventus Under 16 di mister Panzanaro: affermazione di misura contro il Milan. Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus. Ormai basta solo tirare in porta con Szczesny La partita però si è messa subito male per gli ospiti: l’Udinese ha, infatti, approfittato di una dormita della retroguardia della Juve per andare in gol con Molina. (CalcioMercato.it)

Spazza l'area in più occasioni badando al sodo e si fa trovare pronto in alcune situazioni davvero spinose. Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente (Fantamagazine)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole vincere: ma sarà addio. Potrebbe chiudersi un ciclo tra la Juventus e Cristiano Ronaldo nella prossima finestra di calciomercato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, questa volta è confermato. (Stop and Goal)

A meno che la Viola non decida di “suicidarsi” nelle prossime giornate, potrebbero spalancare le porte per la Champions League. Lasciando a Milan, Atalanta e Juventus il piacere degli scontri diretti che faranno perdere punti a tutte e tre (CIP)

La squadra voleva vincere anche per la situazione di classifica, questi sono tre punti importanti che ci portiamo a casa". Quando l'abbiamo perso? (ilBianconero)