Tuttosport dopo il 6-0 alla Pro Sesto: "Il Milan riparte bene"

Milan News SPORT

"Sei reti alla Pro Sesto - si legge a pagina 8 - Leao convince a metà.

Tra gli aspetti più interessanti del match la ricerca di passare dal 4-2-3-1 al 3-5-2 in fase di attacco"

Il portoghese, osservato speciale per deciderne il futuro, ha segnato un bel gol ma dopo un po’ si è estraniato dal gioco e Pioli ha dovuto riprenderlo più volte.

"Il Milan riparte bene", titola il quotidiano Tuttosport dopo la vittoria dei rossoneri nella prima amichevole stagionale. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Krunic in mezzo al campo vicino a Tonali e Bennacer e tandem d’attacco formato da Rafael Leao e Daniel Maldini Ma più che al risultato, è stato interessante guardare alle impostazioni tattiche utilizzate da mister Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso gol e highlights della vittoria del Milan per 6-0 contro la Pro Sesto. Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV: queste le sue prime dichiarazioni (Pianeta Milan)

Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. Ecco dove vederla. Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. (Milan News 24)

Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato Tra i protagonisti del match anche Jens Petter Hauge, che è subentrato nella ripresa mettendo in campo una prestazione sicuramente sufficiente. (Pianeta Milan)

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Milan dopo il test di ieri a Milanello. "Prima amichevole per i rossoneri - scrive il noto quotidiano in rosa - in campo Daniel e Christian (tra gli ospiti) sotto gli occhi del d. (Milan News)

Si tratta di Milos Kerkez, terzino sinistro classe 2003, il quale ha disputato un secondo livello di notevole qualità e intensità. Un calciatore in particolare si è messo in mostra offrendo una grande prestazione dove ha anche trovato la via della rete in due occasioni. (Pianeta Milan)