Calciomercato Crotone, Ursino: “Abbiamo pensato a Pirlo come allenatore”

Calciomercato Crotone, Ursino: “Abbiamo pensato a Pirlo come allenatore”
Stop and Goal SPORT

Giusto provare, cerco alternative”. I punti di distacco che abbiamo dalla quartultima sono solo 8

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Crotone, Stroppa: “Esonero?

Stasera affronteremo una delel squadre più forti del campionato.

Poco prima dell’inizio della partita della sua squadra contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino: retroscena particolare su Pirlo (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito la classifica aggiornata:. Inter 53. Milan 49. Juventus 45*. Roma 44. Lazio 43. Atalanta 43. Napoli 40*. Sassuolo 35. Verona 34. Sampdoria 30. Genoa 26. Bologna 25. Udinese 25. (TUTTO mercato WEB)

Serie A: risultati e classifica. Le scelte di formazione: Pirlo punta ancora su Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo. Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine (QUOTIDIANO.NET)

E il Var stavolta non ha visto niente?” Così col Porto si esce”, sentenzia preoccupato un altro supporter. (Virgilio Sport)

URSINO A SKY: "Pirlo? Era un'opzione prima che andasse alla Juve Under 23"

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Juve Crotone. Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Crotone, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Era un'idea quando è andato all'Under23 della Juventus, se Giovanni (Stroppa, ndr) fosse andato via. Era un'opzione, per noi era un profilo importante. Per me è un predestinato, diventerà ancora più grande dopo un anno (TUTTO mercato WEB)

Per me è un predestinato, diventerà ancora più grande dopo un anno. Ne avevo già parlato con il Presidente, era una situazione che ci andava bene, ma siamo contentissimi del nostro tecnico. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr