Cagliari, Joao Pedro: “Siamo delusi, Keita può darci tanto”

Footballnews24.it SPORT

Un Cagliari da due facce quello visto ieri contro il Genoa.

Joao Pedro, in conferenza stampa, ha manifestato tutta la sua delusione e quella della squadra: “C’è grande amarezza, abbiamo avuto un calo e la sconfitta è stata una conseguenza.

Keita è un giocatore forte e può darci una grande mano, oggi lo ha dimostrato“

Ma in questo campionato non puoi concederti pausa, dobbiamo essere bravi a migliorare in ciò. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui è un titolare del Cagliari, io penso che ne possano arrivare altri con la sua mentalità Troppo facile addossare le colpe per il punto in queste tre partite. (SOS Fanta)

La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. (Calcio Casteddu)

Ballardini torna sul successo del suo Genoa sul campo del Cagliari raggiunto in rimonta. Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. (Liguria Notizie)

Il patron Tommaso Giulini, però, frena gli animi affermando che "la squadra è forte e che deve continuare su questa strada" Come impostare DAZN per una migliore qualità video? (Il Pallone Gonfiato)

La terza giornata del campionato di Serie A ha regalato grandissime emozioni, la corsa scudetto è già bellissima così come la lotta per evitare la retrocessione. Emozioni tra Roma e Sassuolo, la Roma vince all’ultimo respiro. (CalcioWeb)

FANTACALCIO CAGLIARI, I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI. L’allenatore del Cagliari, nel post partita a DAZN, ha spiegato anche la natura del problema occorso al centravanti con tanta esperienza in A: “Pavoletti ha avuto un problema alla schiena, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”. (Fantamagazine)