Emergenza Coronavirus. Malagò: "Come tutti gli appassionati sono in astinenza da sport"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bisogna stare molto attenti nel fare dei distinguo".

Malagò: "Come tutti gli appassionati sono in astinenza da sport". vedi letture. Il presidente del Coni Giovanni Malagò intervenuto nel corso del dibattito Sportero ha parlato del lungo stop dello sport in Italia dicendosi ottimista per il ritorno alla normalità: “Come tutti gli appassionati sono in astinenza, sia per l'attività amatoriale sia per quella da divano o da stadio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ribadito a Radio Incontro Olympia la propria posizione riguardo alla ripresa della Serie A. Di 15 sport di squadra in Italia, solo il calcio è rimasto vivo: gli altri si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. (Fcinternews.it)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 maggio 2020. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Io mi permetto di dire che anche la Virtus Bologna di basket avrebbe voluto vincere il campionato o la Pro Recco nella pallanuoto". Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. (Fantacalcio ®)

Per questo dico da tempo che serve un piano B, come ha fatto la Germania mettendo in sicurezza il sistema con un accordo con le televisioni. In Italia abbiamo circa 15 sport di squadra, dalla pallamano al football americano, dalla pallacanestro al pattinaggio a rotelle, dal rugby al calcio. (la Repubblica)

Non si può pensare che o il campionato parte e finisce oppure non so cosa succede. Il tema è delicato e ora si allarga all'eventuale piano B, con una richiesta di chiarezza. (La Stampa)

Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi. Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)