Emergenza Coronavirus. Malagò: "Come tutti gli appassionati sono in astinenza da sport"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Bisogna stare molto attenti nel fare dei distinguo".

Malagò: "Come tutti gli appassionati sono in astinenza da sport". vedi letture. Il presidente del Coni Giovanni Malagò intervenuto nel corso del dibattito Sportero ha parlato del lungo stop dello sport in Italia dicendosi ottimista per il ritorno alla normalità: “Come tutti gli appassionati sono in astinenza, sia per l'attività amatoriale sia per quella da divano o da stadio.

Ne parlano anche altri media

Io ho chiesto di elaborare un piano B, poi sta alla FIGC decidere quale. Così Giovanni Malagò, presidente del Coni, in diretta su Radio Incontro Olympia: "Lo ripeto da due mesi. (Milan News)

Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. Io mi permetto di dire che anche la Virtus Bologna di basket avrebbe voluto vincere il campionato o la Pro Recco nella pallanuoto". (Fantacalcio ®)

Da tifoso romanista, ha poi commentato l’andamento della trattativa della cessione della Roma tra Friedkin e Pallotta. Ò FRIEDKIN – Il Presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. (RomaNews)

Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)

Scelgono loro". vedi letture. "Non si può ricominciare senza avere una soluzione in caso non si riesca a portare a termine il campionato". Io ho chiesto di elaborare un piano B, poi sta alla FIGC decidere quale. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”. E sugli investimenti nel settore dello sport: “Un miliardo di euro per rilanciare il mondo dello sport? (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr