Valencia-Atletico Madrid, Liga: news, pronostico, formazioni

Il Veggente SPORT

Come tutte le altre partite della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta su DAZN.

ATLETICO MADRID | venerdì ore 21:00. Valencia-Atletico Madrid è la prima partita della ventiquattresima giornata del campionato spagnolo.

All’eliminazione del Valencia dalla Coppa del Re la settimana scorsa è poi seguita una sconfitta ancora più preoccupante in campionato, sabato scorso.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Felipe, Lodi; Saul Niguez, Marcos Llorente, Thomas Partey, Koke; Correa, Vitolo. (Il Veggente)

Su altre fonti

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Al Mestalla le due formazioni non di fanno del male e chiudono la sfida con un 2-2 lasciando la classifica invariata: padroni di casa che restano al sesto posto a quota 38 e gli ospiti al quarto con 40 punti. (Tuttosport)

Dove vedere Valencia Atletico Madrid in Tv e streaming – Quanto costa il servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. (Calcio e Finanza)

vedi letture. Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo. Valencia-Atletico Madrid 2-2 (15' Llorente, 40' Gabriel, 43' Thomas, 59' Kondogbia). Gabriel 5.5 - Segna il gol del pareggio nel primo tempo, ma l'errore sulla prima rete dell'Atletico porta il suo nome. (TUTTO mercato WEB)

La classifica è però davvero corta e i padroni di casa già con una vittoria potrebbero sorpassare i Colchoneros. FORMAZIONI UFFICIALI. VALENCIA: Domènech, Mangala, Paulista, Kondogbia, Guedes, Soler, Parejo, Gayà, Wass, Ferran, Gòmez. (Sportface.it)

Il Valencia è una grande squadra quando gioca in casa, oggi è riuscita a rimontare due volte. Buon lavoro in fase di non possesso da parte di Vitolo e Correa, così devono lavorare gli attaccanti. (TUTTO mercato WEB)