Ufficiale - Ecco la maglia Away 2021/22

SpazioJ SPORT

Sia Adidas che la Juventus hanno pubblicizzato la nuova maglia sui propri profili social.

💫. . Presenting the new 2021/22 away jersey, available now!

La nuova maglia è ispirata a Torino, al mondo della notte, la scena musicale elettronica torinese e la sua influenza sui giovani.

La nuova stagione inizia a prendere forma in tutte le sue sfaccettature.

Questa mattina è stata ufficialmente svelata al pubblico la nuova divisa Away per la stagione 2021/22. (SpazioJ)

Su altri media

Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale. La presentazione è avvenuta ad Auronzo di Cadore, località veneta che è ormai da tempo la ‘casa estiva’ della Lazio. (Sport Mediaset)

L’Adidas ha svelato la divisa away bianconera per la prossima stagione, pubblicando le prime immagini sui profili social ufficiali del noto marchio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball) (Sportface.it)

La maglia “Away” è bianca a girocollo con, nella parte anteriore alta e sulle maniche, un’ampia banda orizzontale in blu navy e appena sotto una banda più piccola in celeste, entrambe in stampa sublimatica. (La Lazio Siamo Noi)

Sarà la maglia per giocare lontano dall’Olimpico: quasi totalmente bianca, spiccano le bande celesti e blu. Da Auronzo di Cadore, sede del ritiro della squadra di Sarri, tramite un video pubblicato sui social, ecco le prime immagini del kit da trasferta: “Domina il bianco”. (Leggo.it)

La, in questi giorni impegnata nel ritiro di Auronzo di Cadore, ha presentato ufficialmente laper la prossima stagione. Lo ha comunicato la società biancoceleste con una nota sul suo sito ufficiale: “Questa nuova maglia da trasferta, come Home e Third, è stata realizzata dallo sponsor tecnico dei biancocelesti utilizzando tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. (Calciomercato.com)

L'Atalanta conferma così il dettaglio che caratterizza la terza maglia della Dea in vista del 2021-22. Questa l'immagine pubblicata su Twitter: (TUTTO mercato WEB)