iPhone 14 Pro Max: diamo un'occhiata "reale" allo smartphone

Come sarà iPhone 14 Pro Max?

PUBBLICITÀ. iPhone 14 Pro Max avrà un display da 6.7 pollici e, su quest’ultimo, due fori – di cui uno allungato, a forma di pillola – al posto della tanto amata/odiata tacca.

Insomma, iPhone 14 Pro Max potrebbe essere davvero come la riproduzione in video

La replica si basa sulle informazioni fornite da 91Mobiles, Max Weinbach e ShrimpApplePro, tutte fonti affidabili. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

Non sappiamo tuttavia se questi cambiamenti saranno presenti anche sull’iPhone 14 Pro Max ufficiale, potrebbero benissimo essere delle caratteristiche specifiche di questo modellino Al suo posto farà la sua comparsa il primo iPhone 14 Max, cioè una versione con schermo più grande dell’iPhone ‘base’. (Lega Nerd)

iPhone 14 e 14 Pro: tutto ciò che sappiamo finora. Partiamo anzitutto dal numero di modelli che Apple immetterà sul mercato. Sempre in tema hardware, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max monteranno per la prima volta in assoluto ben 8 GB di RAM, accodandosi per la prima volta ai numeri che, notoriamente, sono propri dei dispositivi Android (Computer Magazine)

Pronto a conoscere le caratteristiche del nuovo iPhone 14? Sempre in tema hardware, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max monteranno per la prima volta in assoluto ben 8 GB di RAM. (Corriere Salentino)

Lo storage sarà di 128 o 256 GB; non sembra esserci una variante da 512 o peggio, da 1 TB. Intanto, se cercate un prodotto premium, vi segnaliamo iPhone 13 Pro (il più venduto di sempre) a soli 1076,90€ (Telefonino.net)

A settembre Apple svelerà ufficialmente la nuova serie di melafonini iPhone 14: questa gamma di device sarà incredibile, potentissima e vanterà un design unico (almeno per quanto concerne i modelli Pro). (Telefonino.net)

Il modellino offre anche delle informazioni inedite relative ai singoli diametri degli obiettivi: 16,17 mm contro 15,51 mm su iPhone 13 Pro Max. Il modellino in cui è entrato in possesso Unbox Therapy è un iPhone 14 Pro Max che pare rispecchiare proprio questi cambiamenti oltre ad altri meno evidenti. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr