Mani di Bonucci: per le nuove regole non è rigore. L'ex arbitro Cesari: "D'accordo con l'arbitro"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex arbitro Cesari: "D'accordo con l'arbitro". vedi letture. "Il braccio di Bonucci non è quello di un giocatore che vuole procurare dolo.

Mani di Bonucci: per le nuove regole non è rigore.

Sono d'accordo con l'arbitro.

Resta da capire se la decisione di Piccinini è frutto di un episodio o la conferma della nuova tendenza arbitrale: solo le prossime partite e i prossimi mesi potranno dirlo.

L'anno scorso sarebbe stato rigore, era stata esasperata una regola che non aveva senso". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non da Juve”. «Il braccio di Bonucci non è quello di un giocatore che vuole procurare dolo. Juventus: la moviola sul tocco di mani di Bonucci. L’ex direttore di gara ha spiegato la decisione in maniera molto chiara, prendendo in considerazione anche il nuovo regolamento attuato da Rizzoli. (Juve Dipendenza)

Il giornalista e opinionista sportivo, Maurizio Biscardi, nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold, ha commentato così l'episodio: "C'è da dire che rivedendo attentamente le immagini il rigore non sembra esserci. (AreaNapoli.it)

Se la regola non è stata cambiata-e non lo è-qualcuno deve spiegare perché Zielinski per TUTTI-non per me-È RIGORE mentre Bonucci per TUTTI-anche per me-NO”. ‘Notte pic.twitter.com/A5JhPYubMb — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 20, 2020. (SuperNews)

I tifosi della Juventus, però, non ci stanno e replicano così: "Il rigore non c'è, che senso ha fermarsi sull'episodio?" Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, si scaglia contro Sky, colpevole di non aver esaminato l'episodio da rigore. (AreaNapoli.it)

Ciò che ho visto non è niente di nuovo, gli unici veri trionfatori sono Bonucci, Chiellini e Buffon, coloro più restii ad accettare l’inserimento di un corpo estraneo: Sarri". Pistocchi attacca Bonucci e gli arbitri. (Sportevai.it)

: Chiffi 6 (Var Irrati). "Alla terza direzione nella massima serie dopo l'esordio della scorsa stagione, l'arbitro convince. (Calciomercato.com)