Inter-Shakhtar Donetsk, a destra Dumfries insidia Darmian – CdS

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, sulla fascia destra a sorpresa potrebbe giocare Dumfries.

FASCIA DESTRA – In vista di Inter-Shakhtar Donetsk, Inzaghi questa mattina proverà la formazione iniziale.

In avanti Martinez partirà dal 1′ e Dzeko, nonostante i 7 punti in testa (ieri aveva un vistoso cerotto), è avanti su Correa

Inter-Shakhtar Donetsk, ultimi dubbi di formazione per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Il Milanista)

I risultati di Champions League e le reazioni dei protagonisti. TOP NEWS. 23:32 – Milan, le parole di Pioli. 23:11 – Champions League, gli altri risultati della serata. (Calcio In Pillole)

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle). Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. (Inter-News)

IL COMMENTO – De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «Oggi non mi è piaciuto come ha giocato la mia squadra, abbiamo perso meritatamente contro una buona squadra! Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe (Inter-News)

Un po’ in sordina Mediaset Infinity ha iniziato ieri sera, durante le partite di Champions League, a trasmettere in streaming con un profilo a 1080@50p. La messa in onda delle partite a 1080@50p proseguirà stasera con la partita dell’Inter, Inter-Shakhtar Donetsk alle 18.45 sul canale Infinity+ 5. (DDay.it - Digital Day)

Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)