TUTTOSPORT - Napoli-Fiorentina, Tuanzebe titolare. Petagna e Mertens in attacco

TUTTOSPORT - Napoli-Fiorentina, Tuanzebe titolare. Petagna e Mertens in attacco
AreaNapoli.it SPORT

Per tale evento la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.

Esordio da titolare per Axel Tuanzebe, giocatore arrivato in prestito dal Manchester United

Napoli in campo alle 18.00 contro la Fiorentina, gara unica degli ottavi di Coppa Italia.

L'edizione odierna di TuttoSport ha provato ad anticipare le probabili formazioni delle due squadre.

Il giocatore inglese partirà titolare nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il processo. Il principe Andrea andrà a processo negli Stati Uniti per abuso sessuale. Il figlio di Elisabetta II, coinvolto nel caso Epstein, è stato accusato da Virginia Giuffre di aver abusato di lei mentre era minorenne (Mediaset Play)

Lo stesso Aboubakar e ancora Toko Ekambi hanno poi messo al sicuro il punteggio con un’altra rete a testa tra il 55′ e il 67′ I “Leoni” dopo aver battuto il Burkina Faso all’esordio, si sono ripetuti contro l’Etiopia e hanno così già staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione. (Calcio In Pillole)

Di Gregorio termina con una brutta sconfitta sul campo del Benevento la sua gara con la maglia del Monza. Rete, però, inutile poiché al 66′ il Benevento chiude i conti con Moncini (Inter-News)

Napoli rimaneggiato ma agguerrito. Occhio alla tentazione Tuanzebe

Giornata di partita per la Fiorentina che, dopo il ko rimediato col Torino, deve reagire. Alle 18 i viola saranno in campo contro il Napoli in Coppa Italia. Dopo il pesante ko rimediato a Torino, la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo questa sera alle 18 al Maradona per affrontare il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. (Fiorentina.it)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Spalletti deve fare di necessità virtù ma occhio alle novità. Una cosa è certa: non sarà un Napoli con la formazione tipo quello che affronterà la Fiorentina in Coppa Italia. Aggiungiamoci coloro che sono partiti per le Nazionali e le scelte restano quasi ridotte all'osso. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr