La fine di Saman, è stata la madre a consegnare la figlia allo zio

ReggioSera.it INTERNO

Alle 00.11 Nazia e Shabbar, genitori di Saman, rientrano a casa senza la ragazza.

Alle 00.09 del 1° maggio Saman viene inquadrata dalle telecamere mentre conversa con il padre Shabbar e con la madre Nazia e raggiunge l’inizio della carraia delle serre.

– E’ stata la madre Nazia a consegnare la figlia Saman allo zio Danish la notte fra il 30 aprile e il 1° maggio.

Poi mio padre, quando è arrivato a casa, si è sentito male e ha iniziato a piangere

Alle 00.15 il padre Shabbar esce di casa con il telefono cellulare in mano e va verso la carraia dove si era diretto prima insieme alla figlia e alla moglie. (ReggioSera.it)

Su altri media

Il ragazzino invece è minorenne e non è accompagnato dai genitori, dunque viene fermato.È la prima importante svolta nelle indagini per la sparizione di Saman Abbas. Il 5 maggio – 5 giorni dopo l’omicidio di Saman Abbas – era ancora nella cascina dei Bartoli, con il nipote. (La Gazzetta di Reggio)

«Secondo me zio ha ucciso Saman strangolandola, perché quando è tornato a casa non aveva nulla in mano». Ma non c'è stato tempo (ilGiornale.it)

Il padre allora ha chiamato lo zio: «Saman è andata via di nuovo». Il fratello di Saman, fermato a Imperia con lo zio e i cugini, dopo la partenza dei genitori per il Pakistan, ora vive in una struttura protetta. (ilmessaggero.it)

Il giovane era stato arrestato una settimana fa a Nimes mentre tentava di raggiungere alcuni parenti in Spagna. A differenza dei genitori di Saman, anche loro indagati e rientrati in Pakistan lo scorso primo maggio, si ritiene che i due siano ancora in Europa (Sky Tg24 )

Il padre arriva a minacciare in Pakistan la famiglia del fidanzato di Saman , pachistano anche lui ma da tempo in Italia. Saman NOVELLARA (Reggio Emilia) - «Nessuna possibilità di esito positivo: quello che dice il padre non è vero, la ragazza non si trova in Belgio». (Corriere della Sera)

Caso Saman Abbas, la versione agghiacciante del fratello Saman Abbas, la versione del fratello sedicenne: "Zio Danish ha ucciso mia sorella". In un giorno di metà maggio, il fratello sedicenne di Saman Abbas, innanzi alla Procura minorile di Bologna, agli assistenti sociali e ai carabinieri reggiani, ha dato la sua versione dei fatti su come sarebbe scomparsa sua sorella. (Virgilio Notizie)