Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: “Niente margini per la riconferma”

CalcioMercato.it SPORT

Su Gattuso: “Non sarà più l’allenatore del Napoli dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Maglie autoprodotte, il Napoli procede con Amazon e Armani. Calciomercato Napoli, futuro Gattuso | Mandarini: “Nessun margine”. A ‘Radio Punto Nuovo’, Mandarini ha così commentato: “La partita contro il Cagliari non credo rappresenti un ostacolo troppo grande per questo Napoli, che è in gran forma e non può lasciarsi scappare l’obiettivo Champions League, vitale per la società”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non ci sarà nessun riavvicinamento tra il mister calabrese e Aurelio De Laurentiis. Mossa davvero furba di De Laurentiis", ha aggiunto Malfitano (AreaNapoli.it)

Con la Fiorentina che ora sembra più defilata (Commisso vuole un tecnico giovane ed emergente), non è da escludere un clamoroso ritorno al Milan in caso di divorzio da Stefano Pioli. Conoscendolo, lui prenderà altre strade e non resterà al Napoli” le parole del giornalista Sky Massimo Marianella. (Monza-News)

Da quando Gattuso ha ritrovato finalmente tutti i giocatori della rosa a disposizione ha collezionato vittorie su vittorie, tenendo il passo dell'Inter da scudetto. L'avventura del tecnico calabrese ai piedi del Vesuvio sembra essere oramai ai titoli di coda. (Calciomercato.com)

In quel caso, e solo in quel caso, De Laurentiis potrebbe aprire ad una permanenza del tecnico Campione del Mondo. Sicuramente la Fiorentina, ma secondo Tuttosport ci sono anche altre due opzioni, piuttosto clamorose: un ritorno al Milan o l’approdo alla Juventus (Fiorentina.it)

Oggi è tutta un’altra musica ed il Napoli ha imboccato la strada giusta con 8 vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime 11 gare” (CalcioNapoli24)

Ma non si possono escludere nemmeno quelli di Fonseca e Simone Inzaghi. In ogni caso, il tempo delle scelte non è ancora arrivato, perché prima dovrà essere raggiunta la Champions League sul campo e poi bisognerà interrompere il rapporto col tecnico calabrese (Calciomercato.com)