Infortunio Politano, lo staff medico ha un obiettivo per il suo rientro

Infortunio Politano, lo staff medico ha un obiettivo per il suo rientro
CalcioNapoli24 SPORT

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. Sabato 6 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse)

Dalle ore 20 alle 21.00 collegamenti dall’Abruzzo durante 'Speciale Calciomercato' con i nostri inviati Claudio Russo, Marco Lombardi e Lorenzo Sorianiello. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli l'ha vinta con i cambi, Petagna ha realizzato il gol del 2-1, poi Kvaratskhelia su rigore ha messo a segno la prima rete in maglia azzurra L'ha sbloccata un'autorete di David Lopez, poi è arrivato il pareggio di Castellanos. (Corriere della Sera)

Luciano Spalletti ha poi parlato della prestazione in generale dei suoi: “Sono abbastanza soddisfatto, siamo entrati forti in campo, pressato bene e recuperato palla La squadra guidata da Luciano Spalletti è riuscita a passare in vantaggio al 27’ grazie all’autogol di David Lopez. (Napoli Calcio Live)

Luciano Spalletti ha parlato così dopo l’amichevole contro il Girona, a Sky e Radio Kiss Kiss: “Ci avviciniamo a un livello di condizione ottimale per il campionato, sono soddisfatto dell’atteggiamento di tutti. (SOS Fanta)

Napoli-Girona 3-1, cronaca e tabellino del match

Il direttore sportivo Giuntoli è pronto ad alzare la propria offerta per strappare definitivamente il gioiello italiano al club neroverde e nelle prossime settimane proverà a formulare l’offerta decisiva Khvicha Kvaratskhelia è finora una delle note più positive del precampionato azzurro ed il Napoli è pronto ad affidarsi al georgiano per disputare la prima stagione ufficiale del dopo Insigne. (Nanopress)

Matteo Politano salta l'Espanyol, spera di recuperare per la gara contro il Verona. NAPOLI - La Repubblica si è soffermata sull'infortunio accusato da Matteo Politano nell'amichevole contro il Girona: "Terapie e un pizzico di ottimismo. (Napoli Magazine)

Napoli-Girona 3-1, il tabellino del match. Di seguito il tabellino della gara amichevole giocata a Castel di Sangro. Miguel. Arbitro: Sacchi di Macerata. Marcatori: 27′ David Lopez (aut), 56′ Castellanos, 77′ Petagna, 80′ Kvaratskhelia rig (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr