Volkswagen Polo 2021: il restyling della 6° generazione la rende "grande"

Info Motori ECONOMIA

VOLKSWAGEN POLO 2021: A BENZINA O A METANO, NIENTE DIESEL. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Volkswagen Polo 2021 offrirà al lancio (previsto per il mese di settembre) quattro propulsori, tre a benzina e uno a metano.

VOLKSWAGEN POLO 2021: LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO. Passando nell’abitacolo, la grande novità che caratterizza la nuova Volkswagen Polo 2021 è ora la presenza del Digital Cockpit con schermo da 8” (a richiesta da 10,25”) affiancato dal display dell’infotainment MIB3 con diagonale da 9,2”, che mette a disposizione la eSIM integrata, l’assistente vocale e la compatibilità (anche wireless) con Apple CarPlay e Android Auto. (Info Motori)

La notizia riportata su altri media

I nuovi allestimenti. Fra le novità portate in dote da Volkswagen Polo 2021, una ridefinizione delle proposte di gamma rispetto al precedente assortimento che comprendeva le versioni Trendline (modello di accesso), Comfortline (livello medio) e Highline (versione alto di gamma). (Motori.it)

Con la presentazione ufficiale ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. (Tuttosport)

Per l'occasione, il Dipartimento Veicoli Speciali della sede Volkswagen di Wolfsburg ha realizzato un esemplare della compatta elettrica ID. In più, c'è una piccola iniziativa dedicata ai giovani appassionati di calcio durante il Campionato UEFA EURO 2020: l'Official Match Ball Carrier (Motor1 Italia)

Tempo di aggiornamento per la nuova Volkswagen Polo. Novità assoluta nella sua categoria, la nuova Volkswagen Polo può essere ordinata con la dotazione (a richiesta) IQ.DRIVE Travel Assist. (Alla Guida)

La Volkswagen ID.4 è World Car of the Year 2021. Nei giorni scorsi l’organizzazione aveva già indicato il personaggio dell’anno del 2021: Akio Toyoda, presidente del gruppo Toyota, è stato eletto World Car Person of the Year (Il Messaggero - Motori)

La nuova Volkswagen Polo dal punto di vista estetico si caratterizza da una zona frontale e la posteriore ridisegnate. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022 VIDEO. Nella zona inferiore, la nuova Polo nell’allestimento R Line si differenzia per un diffusore in nero lucido, che integra le mascherine dei terminali di scarico in look cromo. (NEWSAUTO)