Prima Pagina IN Edicola: bivio Lautaro Martinez, per l’Inter decide Zhang

Inter-News SPORT

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.

TUTTOSPORT. Bivio Lautaro Martinez: fra Simone e Simeone!

Inzaghi lo considera incedibile ma l’Atlético Madrid va in pressing sull’Inter: decide Zhang

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Anche il Chelsea si è inserito nella trattativa per strappare Achraf Hakimi all’Inter. La posizione dei nerazzurri non cambia, per una cifra inferiore a quella richiesta il giocatore non si muove da Milano. (Inter-News)

Calciomercato Inter, tiene banco il futuro di Lautaro Martinez: asta in vista per l’argentino, i nerazzurri riflettono. Lautaro Martinez al centro del mercato. Simeone, in ogni caso, stravede per Lautaro, così come anche Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno fissato un prezzo decisamente alto per l’attaccante argentino: sotto gli 80-90 milioni di euro non se ne parla neanche. Se parte, blitz per Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Hakimi-Lautaro, una poltrona per due tra PSG e Atletico Madrid

Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

Hakimi potrebbe salutare l’Inter durante la finestra di calciomercato estiva. La posizione sul mercato non può e non deve essere di debolezza, anche se il rischio che lo sia c’è (Inter-News)

L’obiettivo principale è quello di ridurre i costi, abbassare il monte ingaggi e incassare quanto più possibile da una cessione eccellente. Il centravanti argentino, corteggiato a lungo dal Barcellona, è finito nel mirino dell’Atletico Madrid: il tecnico Simeone stravede per lui e ha chiesto alla società di provare a ingaggiarlo. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr