Sampdoria-Torino 1-2: Singo e Praet rimontano il gol di Caputo, i granata volano

Sampdoria-Torino 1-2: Singo e Praet rimontano il gol di Caputo, i granata volano
Altri dettagli:
Corriere della Sera SPORT

Quagliarella fallisce clamorosamente la palla del 2-2. Il Torino sbanca Marassi battendo la Sampdoria 2-1.

Brutta battuta d'arresto invece per i blucerchiati, che restano a quota 20, in una zona non certo comoda di classifica.

Poi D'Aversa si gioca la carta Quagliarella nell'ultimo quarto d'ora e il bomber all'89' ha sulla testa la palla del pareggio: clamorosamente, però, la spedisce fuori

Nella ripresa decide l'ex Praet con un colpo di testa su cross di Lukic. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Brutte notizie per la Roma: Lorenzo Pellegrini ha avvertito un fastidio nel calciare durante il riscaldamento e si è (Voce Giallo Rossa)

Alla fine dei conti, i granata hanno superato in rimonta i padroni di casa grazie soprattutto alla solita compattezza difensiva ma anche ad un'attitudine offensiva che sta emergendo man mano sempre di più partita dopo partita. (Fantacalcio ®)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Massimi non deve risolvere episodi specifici. NO RIGORE – «Bremer cerca la semirovesciata e viene anticipato da Rincon: è il granata che finisce per calciare l’avversario e non il contrario» (Samp News 24)

Sampdoria-Torino 1-2: Singo e Praet lanciano i granata in zona Europa

Queste le parole del belga: "Siamo molto contenti, era una partita da vincere e lo abbiamo fatto bene, avremmo potuto segnare più gol ma il loro portiere ha fatto delle belle parate. Penso sia il mio primo gol di testa, di solito non sono bravissimo di testa ma oggi è andata bene. (Torino Granata)

Ma un errore di di Vanja Milinkovic Savic rovina i. piani dei granata che si trovano sotto senza meritarlo assolutamente. Il tecnico D'Aversa ancora una volta nel mirino. Terza sconfitta consecutiva per la Sampdoria che abbandona il campo fischiata dai suoi. (Telenord.it)

Gabbiadini prova a scuotere i suoi con un tiro dal limite ben eseguito ma non preoccupante per Milinkovic. Praet dal limite il tiro è pericolosamente deviato fuori con Falcone spiazzato ma il toro resta in avanti per non subire e non rischiare. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr