Vaccini, Fontana: “Al via da oggi in Lombardia prenotazioni over 70”

LaPresse INTERNO

“Da stamani sono iniziate le prenotazioni per i vaccini per tutti i lombardi dai 70 anni in avanti”, ha annunciato il governatore lombardo, Attilio Fontana, ai microfoni di Rtl 102.5.

Il governatore della Lombardia ritiene che i numeri dei contagi al momento siano da zona arancione.

Da venerdì potremmo essere inseriti in zona arancione”, ha dichiarato ancora a Rtl 102.5

Il governatore lombardo sui contagi: "I nostri numeri da zona arancione". (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

L’amministrazione comunale collabora con la Asl per la buona gestione delle operazioni: due le postazioni interessate, al Palascapriano e a San Nicolò a Tordino, due novità. – Domani al via le vaccinazioni anti Covid per i soggetti fragili al Comune di Teramo. (ekuonews.it)

C’è un nuovo protocollo sottoscritto fra il Governo e le parti sociali per poter somministrare i vaccini anche sul luogo di lavoro: ecco cosa prevede il documento. Con questo protocollo l’intento è quello di permettere ai datori di lavoro di poter organizzarsi autonomamente per vaccinare i propri dipendenti attraverso determinate procedure. (Altranotizia)

Giunti al centro vaccinale del Fornaroli, in via al Donatore di sangue 50, hanno scoperto che al personale addetto i loro appuntamenti non risultavano. (Prima Milano Ovest)

Manta: partite le vaccinazioni anti covid agli over 70 (FOTO E VIDEO)

Dal punto di vista sanitario entrano in gioco due figure distinte per quanto riguarda la somministrazione del vaccino in azienda. Periodo, come sai, in cui arriverà anche il vaccino monodose di Johnson&Johnson, che con l'iniezione singola sicuramente faciliterà le operazioni (Ohga!)

"Sono consapevole che non è sufficiente l'inserimento delle persone con disabilità grave fra le categorie prioritarie, ma è necessario che, in collaborazione con le Regioni, si dia effettività ad un diritto ormai garantito a salvaguardia dei più deboli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono partite questo pomeriggio, mercoledì 7 aprile, a Manta, le vaccinazioni anti covid per gli over 70, presso Cascina Aia, alle spalle del palazzo comunale. Le vaccinazioni proseguiranno nelle giornate di sabato 17 aprile tutto il giorno e sabato 24 mezza giornata (IdeaWebTv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr