Juventus-Napoli, niente è perduto: si guarda avanti con fiducia – L’EDITORIALE

CalcioNapoli1926.it SPORT

Come di consueto dopo ogni partita degli azzurri arriva l’editoriale di CalcioNapoli1926.it della gara di ieri contro la Juventus, in cui gli azzurri sono usciti sconfitti per 2-1.

RESTA AGGIORNATO. JUVENTUS-NAPOLI: L’EDITORIALE. +++NIENTE É PERDUTO, SI GUARDA AVANTI CON FIDUCIA+++. Il nostro Editoriale a cura di Ivan Scudieri

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio. Calciomercato Juventus, le ultime su Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Sul portoghese però sembra non esserci più il Real Madrid, diretto verso Mbappè, pensi torna d’attualità il PSG. Calciomercato Juventus: da qui al termine della stagione in casa bianconera terrà banco anche la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Non c’era bisogno di quell’attimo per scoprire lo spessore umano e sportivo di uno come Rino Gattuso, ma è stato bellissimo averne una conferma. Bene, ma non benissimo, perché i complimenti dovrebbero essere di tutti, ma trattandosi di social è già tanto così (Tuttosport)

Ha fatto una cosa incredibile De Ligt su Osimhen, un salvataggio davvero mostruoso, ma nessuno ne parla e lo dice. Inoltre, Vigliotti, ha aggiunto: "Il Napoli deve giocare da Napoli, per esempio contro la Juventus c'è un episodio che nessuno mette in evidenza. (AreaNapoli.it)

Altri passi falsi da qui alla fine del torneo potrebbero comunque essergli fatali", ha aggiunto Marcello Chirico nel suo editoriale Marcello Chirico, giornalista, nel corso del suo editoriale, si è soffermato su Juventus-Napoli e sul futuro di Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)

Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. Il successo nel recupero di campionato contro il Napoli è ormai alle spalle per la Juventus che, con largo anticipo, prova a muoversi in ottica calciomercato. (Calciomercatonews.com)