Juventus-Napoli, niente è perduto: si guarda avanti con fiducia – L’EDITORIALE

Juventus-Napoli, niente è perduto: si guarda avanti con fiducia – L’EDITORIALE
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come di consueto dopo ogni partita degli azzurri arriva l’editoriale di CalcioNapoli1926.it della gara di ieri contro la Juventus, in cui gli azzurri sono usciti sconfitti per 2-1.

RESTA AGGIORNATO. JUVENTUS-NAPOLI: L’EDITORIALE. +++NIENTE É PERDUTO, SI GUARDA AVANTI CON FIDUCIA+++. Il nostro Editoriale a cura di Ivan Scudieri

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio. Calciomercato Juventus, le ultime su Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Un gesto che è stato molto apprezzato dallo stesso calciatore. Bellissimo gesto di mister Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League! Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. (Calciomercatonews.com)

Il Napoli pronto per la sfida con la Juve, ma c'è tensione per l'allarme covid

sondaggio Juve, giusto confermare Pirlo in caso di arrivo tra le prime quattro? vedi letture. Grazie al 2-1 sul Napoli, la Juventus di Andrea Pirlo torna in zona Champions. (TUTTO mercato WEB)

Un tweet che è tornato virale dopo i 3 punti conquistati dai bianconeri. La sentenza del Coni dello scorso 22 dicembre, infatti, aveva stabilito il recupero della gara: quel giorno, il sindaco De Magistris, aveva esultato sui social. (Juventus News 24)

Ma a distanza di sei mesi e tre giorni dal rinvio del 4 ottobre scorso della gara con i bianconeri si è temuta un'altra beffa Lo svolgimento della partita non è a rischio. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr