Inter, Suning sempre più in crisi: Zhang ristruttura il debito con Citic | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Dopo i rumors di questi giorni che vedonola cessione dell'Inter ai sauditi di Pif sempre più imminente, il patrimonio della famiglia Zhang riconquista la scena.

Coinvolta nell'operazione, continua il Sole 24 Ore, ci sarebbe una delle maggior banche cinesi di emanazione statale: Critic.

Il tutto mentre sul debito del club milanese pesano le voci di una cessione al fondo saudita Pif, neo proprietario del Newscastle. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un filonerazzurro tra Pagani e l’Inter che, tra l’altro, contraddistingue anche la passione per le auto di Steven Zhang, numero uno del club nerazzurro, che da anni posside infatti proprio una Pagani Huayra coi colori dell’Inter Un filo nerazzurro collega il fondo saudita PIF, la casa automobilistica di super lusso Pagani e l’Inter. (Calcio e Finanza)

Fonte: Twitter – Fabrizio Biasin TERZO – Fabrizio Biasin ha analizzato i problemi dell’Inter di Simone Inzaghi in mezzo al campo: “L’Inter per ora ha un limite sul 3° in mezzo. (Inter-News)

No, non è escluso affatto, ma certo non è una cosa di oggi o domani Ma poi ha scelto il Newcastle. (TUTTO mercato WEB)

Il debito del gruppo Suning. Ma come il governo di Pechino e le banche cinesi sono al lavoro per rinegoziare il debito del gruppo Suning. Suning è esposta per 2,6 miliardi di dollari verso Evergrande che è a rischio fallimento (Tiscali.it)

Intervenuto in diretta alla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato dell’ipotesi Inter-fondo Pif e non solo. Tra coloro che sono intervenuti nella diretta della CMIT TV c’è anche Fabrizio Biasin. Primo argomento, il Milan e le assenze: “Pioli non è uno che tende a lamentarsi, ma dovrà inventarsi una formazione alternativa. (CalcioMercato.it)

In particolare, nelle ultime settimane proprio il fondo Pif è tornato a concentrarsi con decisione sull'Europa, senza trascurare, appunto, l'Italia. LA SUPERCOPPA ITALIANA. (Liberoquotidiano.it)