Napoli, Milik ad un passo dalla Roma: oggi può essere il giorno decisivo!

Calciomercato.com SPORT

12 La trattativa per portare Arkadiusz Milik alla Roma sembra essersi finalmente sbloccata. Il centravanti polacco di avvicina al club capitolino e presto potrebbe esserci la stretta finale. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera quella di oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per trovare l'accordo finale. Al Napoli andrebbero 18 milioni come parte fissa più 4 milioni di bonus e altri 4 in caso di qualificazione della Roma alla Champions League 2021/22. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

14:50 - In merito al presunto rifiuto di Milik, Radio Kiss Kiss smentisce: il polacco sarebbe a un centimetro dalla Roma, con le parti veramente vicinissime. 23:05 - Come riferito da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale, nemmeno oggi Milik ha sciolto le riserve in merito al suo futuro. (Voce Giallo Rossa)

Mi arrivano notizie da Castel Volturno, si è pronti e vicini". Sono 25 mln più 5 di bonus le cifre dell'affare. (Tutto Napoli)

Sta per concludersi il tormentone dell'estate: Pirlo avrà l'attaccante. "Lautaro spaventa l'Inter e chiede un ingaggio top". Il Corriere dello Sport stamattina titola: “Juve, il nove e’ Dzeko”. (Tutto Juve)

Ed è proprio questa probabilità che ha consigliando a De Laurentiis e Giuntoli di chiudere in tutta fretta la trattativa con la Roma. Il Napoli ha tutta l’intenzione di liberarsi di un contratto pesante (7 milioni lordi a stagione) e soprattutto di un giocatore che è a scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

"Fuori uno". Imminente - si legge - l'incontro tra la Roma e Milik che può spingere Dzeko in bianconero. (Tutto Juve)

Un tassello importante, perché finalmente si sbloccherebbe l’impasse per Dzeko , che adesso sarebbe libero di sposare la Juventus con cui ha già l’accordo contrattuale. E questo vortice di mercato, che fine fa Luis Suarez? CONTINUA SU ILBIANCONERO. (Calciomercato.com)