Google Stadia: licenziati i programmatori, chi sistema i bug?

Ad accendere la miccia della discussione è stato il titolo Journey to the Savage Planet, videogame sviluppato da Typhoon Studios, ovvero un team assorbito e smantellato da Google.

Google Stadia: licenziati i programmatori, chi sistema i bug?

Il team di sviluppo interno a Google Stadia è stato liquidato, ora i giocatori lamentano non vi sia nessuno che si prenda carico dei bug.

Nella sua versione Stadia, il gioco sarebbe appesantito da diversi bug, alcuni dei quali anche molto importanti, tuttavia a chi tocca occuparsene?

Verosimilmente la cosa sarebbe caduta in seno a Typhoon Studios, ma la dissoluzione del team ha evidentemente creato un cortocircuito gestionale che ha confuso i portavoce di Google (e forse Google stessa)

(Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

id Software, sviluppatrice del nuovo DOOM Eternal, è stata definita una complice degli inganni, diffondendo delle false informazioni riguardanti la risoluzione della versione Stadia del suo sparatutto. (NewsDigitali)

Il terzo gioco gratuito di marzo 2021 è Reigns, un titolo di genere strategico, e l’appena annunciato PixelJunk Raiders, in arrivo esclusivamente su Google Stadia. Some new arrivals hit the Stadia store this week (Game Legends)

PAC-Man Mega Tunnel Battle è invece una divertente esperienza multigiocatore simultanea che permette di prendere parte a partite da 64 giocatori Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente. (Spaziogames.it)

Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente. Trovate la lista completa poco sotto:. (Spaziogames.it)

E’ partita la class-action dei consumatori nei confronti di Google e della sua console di videogiochi in streaming, Stadia. Secondo quanto pubblicizzato da Big la propria stazione di gioco dovrebbe permettere ai giochi di girare in 4K e 60 frame al secondo, ma in realtà sono diversi i giochi che subiscono un “downscale”. (Computer Magazine)

Affermazioni sulla qualità 'enormemente esagerate' e parte una causa legale (Di lunedì 22 febbraio 2021) Google è stata colpita da una causa legale che accusa il gigante tecnologico di "aver esagerato notevolmente" riguardo la qualità del suo servizio streaming. (Zazoom Blog)