Ravezzani: «Skriniar tolto dal mercato, era ora. Colpevole ritardo Inter»

Inter-News SPORT

Ovvero il fatto che la società abbia tolto Milan Skriniar dal mercato, rifiutando anche l’ultimo rilancio del PSG.

Il direttore di TeleLombardia, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha parlato in questo modo della questione: «Finalmente, e con colpevole ritardo di almeno cinque giorni, Zhang toglie Skriniar dal mercato

La notizia della permanenza di Skriniar all’Inter ha causato inevitabilmente diverse reazioni da parte di giornalisti e non solo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Non sappiamo se sia una mossa per spingere il Psg ad alzare l’offerta. La decisione subito dopo l’offerta del Psg di 50 milioni (ritenuta insufficiente). (IlNapolista)

Convinto dalla risolutezza di Simone Inzaghi e dai consigli di tutta la dirigenza, Steven Zhang ha deciso di chiudere il capitolo Milan Skriniar togliendo il difensore slovacco dal mercato e dicendo Adieu alle avances del Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

È la direttiva comunicata dal presidente Steven Zhang alla dirigenza. I tifosi nerazzurri sui social avevano già espresso la loro contrarietà alla cessione, mettendo nel mirino soprattutto il numero uno nerazzurro Steven Zhang, vista la richiesta alla dirigenza di chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni. (Tiscali)

D'ora in poi nessuna proposta verrà ascoltata, ed è una buona notizia anche per Simone Inzaghi che aveva già detto come il mercato in uscita era di fatto chiuso, almeno per lui. (Tutto Napoli)

Di seguito il video con l’intervento del collega Matteo Barzaghi, inviato presso San Siro a Milano per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Calciomercato Inter, si è chiusa la telenovela legata al futuro di Milan Skriniar: le ultime indiscrezioni riferite da Sky sul futuro del difensore slovacco. Calciomercato Inter, Skriniar resta in nerazzurro: ultim’ora Sky. (Il Veggente)