Serie A. Hellas Verona, Juric: "È andata così, siamo stati sfortunati"

Serie A. Hellas Verona, Juric: È andata così, siamo stati sfortunati
Tuttocampo SPORT

Abbiamo affrontato una squadra con una 'rosa' importante, quindi per noi non era assolutamente facile, ma abbiamo fatto molto bene.Dobbiamo evitare di commettere errori, perché ultimamente abbiamo regalato dei gol e non va bene,e sono sicuro che cresceremo ancora.

"A me dispiace soprattutto per i ragazzi, che sono sicuramente dispiaciuti di aver giocato una bellissima partita.

Fonte: Hellas Verona (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In classifica il Sassuolo è ottavo con 35 punti, seguito dal Verona con 34 Né vincitori né vinti nemmeno nel match delle 18, con Genoa e Verona che si sono lasciate sul 2-2. (Ticinonline)

a vittoria della Lazio e i pareggi Genoa-Verona e Sassuolo-Bologna. Nella ripresa l’assedio del Sassuolo ha portato al pareggio di Caputo ma non al gol vittoria, con il Bologna bravo a difendersi al limite della sua area per quarantacinque minuti. (TIMgate)

Su alcuni aspetti siamo cresciuti, sono migliorati alcuni giocatori come Zaccagni, c'è Barak che ha grande intelligenza calcistica Errori che alla fine hanno pesato: i Grifoni hanno pareggiato all’ultimo minuto di recupero con Badelj pur in 10 contro 11. (La Gazzetta di Mantova)

Juric avvisa la Juve | «Proveremo a fare come l'anno scorso»

Questi sono ragazzi seri, pensiamo a fare una partita alla volta al meglio" Tutti i punti che ci conquisteremo sono frutto di tanta serietà, tanto allenamento e tante idee. (Sampdoria News)

A quasi 3 anni dalla sua morte, il ricordo di Astori è ancora impresso vivissimo nel cuore di ex compagni e tifosi. Testata Giornalistica (FiorentinaUno.com)

Lo scorso anno siamo arrivati a quell’impegno nella nostra forma migliore e in questo momento, nonostante le tante cose positive che stiamo facendo vedere, non siamo ancora a quei livelli. come LO scorso ANNO? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr