Dalla conferenza di Inzaghi a Bastoni: le notizie più importanti di oggi

passioneinter.com SPORT

L'INFORTUNIO DI BASTONI - Lo stesso Inzaghi ha annunciato l'assenza di Bastoni per la sfida del Marassi: "Alessandro ha un problemino, ieri ha provato ad allenarsi ma sentiva fastidio.

I nerazzurri però possono contare su una riserva di lusso come Federico Dimarco.

LA FORMAZIONE ANTI-SAMP - Come dicevamo, proprio l'ex Verona dovrebbe prendere il posto dell'assente Bastoni per la sfida contro la Samp

Le notizie dal mondo Inter più importanti della giornata. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. (Inter-News)

Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“ “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait (Fcinternews.it)

SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)