Calciomercato - Milan, dopo Mirante occhi puntati sul giovane Lucca

Calciomercato - Milan, dopo Mirante occhi puntati sul giovane Lucca
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Uragano Theo: così Hernandez si è preso la Francia. Serie A Milan, altra tegola: Theo Hernandez positivo al Covid 8 ORE FA

L’obiettivo ora sarebbe Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa che si è messo in mostra con l’Under 21.

Juve sempre più in pressing per Tchouameni. La Juventus è sempre più lanciata nella direzione del Principato di Monaco.

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa?

Sul taccuino ci sarebbero un difensore e una mezz’ala, anche se prima andrà risolta la questione esuberi. (Eurosport IT)

Su altre testate

Ci sono tanti giovani talenti in vetrina in questa prima parte della stagione. Anche il Chelsea di Tuchel è interessato, oltre ad una Juventus che potrebbe tentare di abbassare il prezzo – scrive il portale sportivo – inserendo McKennie nella trattativa. (JuveLive)

Al momento, lo ricordiamo, la Juventus ha già due calciatori fuori lista Uefa, ovvero Pellegrini e Kaio Jorge L’irruzione dei Blancos potrebbe avere un solo effetto: aumentare la richiesta dei monegaschi, che ora si aggira sui 40-45 milioni, fino ai 60. (JMania)

La Juve, soprattutto in caso di cessione di uno tra Ramsey e McKennie, farà già un tentativo a gennaio. Cherubini proverà ad affondare a gennaio per bruciare la concorrenza (Juventus News 24)

L'ex agente presenta Tchouameni: "Nel 2018 Inter e Samp erano più interessate della Juve"

Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco. (Tuttosport)

Il Monaco chiede però 40-45 milioni per il giovane che ha già esordito in Nazionale, e per questo motivo servirà una cessione: i nomi sono quelli di Aaron Ramsey e Weston McKennie, che piacciono in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Come caratteristiche dico che è più recupera palloni di Pogba, fa valere molto la forza fisica e non ha più paura dei duelli e degli scontri fisici con i suoi avversari". L'ex agente presenta Tchouameni: "Nel 2018 Inter e Samp erano più interessate della Juve". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr