Regeni, 4 anni dopo fiaccolate in tutta Italia. La mamma: ‘Grazie a chi c’è’

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tutti insieme, da Nord a Sud, per illuminare ancora una volta la storia oscura di Giulio Regeni, 4 anni dopo la sua uccisione in Egitto.

“25 gennaio 2016 – 25 gennaio 2020…4 anni … grazie di cuore a chi ci sta vicino…!!!

A Fiumicello c’era anche il presidente della Camera Roberto Fico e il presidente della commissione d’inchiesta Erasmo Palazzotto.

Il presidente Fico, a margine della fiaccolata, ha ribadito che “il 2020 deve essere l’anno della verità. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ritrovo: – Cortile Federico II – sabato 25 gennaio alle ore 19:00. partenza: ore 19:15 dal Cortile Federico II, -Piazza del Duomo -Via Baldesio – Piazza Stradivari – Corso V. Emanuele II,. arrivo: ore 19:30 in Corso V. (Cremonaoggi)

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie dalla città e dalla regione (La Repubblica)

Nel frattempo, però, sono stati conclusi importanti accordi commerciali ed economici con l'Egitto. Torneremo in piazza a chiedere verità ad entrambi i governi, determinati a far sì che si possa, finalmente, vedere la luce". (Tuttosport)

«Questa bicicletta — aggiunge — è simbolo della tenacia, dell’andare avanti, dell’impegno e della determinazione». «Quattro anni, quattro governi — gli fa eco la mamma di Giulio, Paola Deffendi — e noi siano ancora qui. (Corriere della Sera)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Siamo al quarto anno dalla scomparsa di Giulio, uno studente universitario che si trovava fuori per realizzare il proprio futuro - dice Barbara Di Maria di Amnesty international Palermo -. Non si sa ancora la verità nonostante le richieste siano state tante. (Giornale di Sicilia)