De Ligt ceduto a gennaio? Offerta difficile da rifiutare

JuveLive SPORT

Matthijs De Ligt ceduto a gennaio?

De Ligt però ha illuminato anche la scena della Champions League, strepitoso nel match contro l’Atletico Madrid.

Il calciomercato della Juventus potrebbe trovarsi di fronte a una situazione molto difficile da gestire per le sue proporzioni.

De Ligt ceduto a gennaio?

Offerta incredibile per la Juventus. De Ligt ceduto a gennaio?

(JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche: Emre Can Juventus: addio certo, ma il centrocampista resta in Serie A. 10-12 i milioni che Paratici potrebbe incassare dalla cessione di Mandzukic, vicinissimo al Manchester United. Calciomercato Juventus, Emre Can e Mandzukic verso l’addio. (Juve Dipendenza)

"Mihajlovic è stato vicino, ma molto vicino a essere l'allenatore della Juventus, anche se non vi rivelerò esattamente quando". Qualcuno ha parlato di un addio di Cristiano Ronaldo a fine stagione, ma Paratici ha smentito categoricamente. (Sport Mediaset)

Non è facile da stranierio in un altro calcio e lui è arrivato terzo in Premier League e ha vinto l'Europa League. Poi ha mostrato grande calcio anche in un ambiente difficile come il Chelsea e la Premier League. (AreaNapoli.it)

Alla Juventus sono passati, o giocano tuttora, Pogba, Coman, Morata, Dybala, giocatori che erano i De Light di adesso. Professionalmente e umanamente sono cresciuto in questo territorio, essere premiato mi dà una grande soddisfazione. (SportPiacenza)

Dopo aver ricevuto il premio di Piacentino Benemerito per il 2019, il ds della Juve Fabio Paratici ha parlato anche del duello in campionato con l’Inter e di Conte sulla panchina nerazzurra:. Noi comunque dobbiamo ringraziare Conte per quello che ha fatto per la Juve, prima da giocatore e poi da allenatore. (fcinter1908)

Cosa aspettarsi ora subito dal Re in questo caldo inverno per la Juventus e ritornerà il fenomeno Ronaldo in Primavera? Rispondono gli autori di Juventibus:. STEFANO UTZERI. Ronaldo è la star di questa squadra, ogni arma per difenderne l’immagine è lecita. (juventibus)