Koulibaly e la foto dopo il gol in Napoli-Juventus. Ecco i suoi scatti

Corriere della Sera SPORT

Lungo la strada ha incrociato un fotografo, e gli ha chiesto in prestito la macchina per ritrarre i tifosi all'apice della gioia.

di Antonio Castaldo. Il senegalese tra i migliori contro i bianconeri, ha anche realizzato il gol della vittoria.

All'indomani della straordinaria affermazione del suo Napoli, Koulibaly ha pubblicato su Instagram le foto scattate in campo

« Ho visto tutti i tifosi urlare, volevo fare una foto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Devono salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens, quando tutti avranno recuperato la condizione migliore il Napoli farà scintille". L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha assegnato un voto molto incoraggiante al gioco prodotto dal Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il giornalista e moviolista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold analizzando quanto è accaduto nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania". vedi letture. "Spalletti-mania", titola oggi Il Mattino al centro della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

L'ultimo caso si è verificato con lo stop al segnale per circa due minuti dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve . Tuttavia l'azienda ha tenuto a precisare che il disservizio è stato "immediatamente risolto" (CalcioNapoli1926.it)

E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo." Pensavo che ci potesse essere una reazione dei bianconeri, invece non c'è stata partita. (CalcioNapoli24)

Infine Marolda ha tirato in causa anche Gattuso, un allenatore "accusato" di urlare troppo dalla panchina Francesco Marolda si riferisce in particolar modo a quando Luciano Spalletti, tra il primo e il secondo tempo, ha deciso di sostituire un poco brillante Elmas con Ounas, cambio che si è rivelato poi decisivo. (AreaNapoli.it)