Juve massacrata, ma a Napoli mancava mezza squadra: perché nessuno ne tiene conto?

Calciomercato.com SPORT

Che ci siano lacune gravi nell’organico, lo diciamo da almeno due anni (e ci siamo presi pure molti insulti per questa nostra opinione). E’ però incomprensibile, e forse anche poco onesto dal punto di vista intellettuale, prendere a pretesto la sconfitta di Napoli per azzannare la Juve, anche se si aggiunge ad altre due gare andate male (a Udine per colpa del portiere, con l’Empoli per colpa di tutti)

E’ quanto sta accadendo alla Juve dopo questo avvio di campionato, nel quale ha conquistato appena un punto in tre partite, una miseria. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva destato scalpore la lite avvenuta negli spogliatoi di Napoli che ha visto protagonista Max Allegri e Luciano Spalletti, screzio nato da un rimprovero che il tecnico dei bianconeri avrebbe rivolto al suo collega, reo di aver protestato troppo con gli arbitri: “Per una volta che ho vinto contro di te, mi vieni a fare morale” ha tuonato il mister dei campani in sala stampa, dopo che le voci dei due allenatori sono state sentite nel tunnel dai vari vertici dirigenziali. (JuveLive)

Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisivo, ha parlato della partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. Queste le sue parole: "Il Napoli ha finalmente trovato il centrocampista che cercava: mi riferisco a Frank Anguissa. (AreaNapoli.it)

Tuttavia l'azienda ha tenuto a precisare che il disservizio è stato "immediatamente risolto" Dopo le polemiche dei giorni scorsi DAZN ha chiarito i motivi dello stop al segnale dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve. (CalcioNapoli1926.it)

E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo." Ultime notizie calcio - Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo TV:. "Napoli-Juve? (CalcioNapoli24)

Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco prodotto dalla squadra di Luciano Spalletti: "Voto 7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio. Devono salire di tono Lozano, Osimhen, Ounas, Zielinski e deve tornare a buoni livelli Mertens, quando tutti avranno recuperato la condizione migliore il Napoli farà scintille". (AreaNapoli.it)