Da Milano: “Nessuna paura di Napoli e Juve, finiranno quinta e sesta”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Finiranno quinta e sesta". In effetti, mai come quest'anno le milanesi sembrano messe meglio rispetto alle dirette rivali.

I partenopei si ritrovano con la stessa squadra dell'anno passato, e possono dire la loro senza porsi limiti

Le ultime da Milano sul big match appena passato agli archivi. Giovanni Ibello. "Napoli e Juventus?

"Napoli e Juventus?

Al di là della partita di stasera le due squadre finiranno rispettivamente quinta e sesta". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista e moviolista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold analizzando quanto è accaduto nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio - Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo TV:. "Napoli-Juve? Pensavo che ci potesse essere una reazione dei bianconeri, invece non c'è stata partita. (CalcioNapoli24)

L'azienda ha spiegato all' Adnkronos che nel momento dell'esultanza del difensore senegalese si è verificato "un picco di accesso sulla rete" che è coinciso con "uno spike di due minuti". L'ultimo caso si è verificato con lo stop al segnale per circa due minuti dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve . (CalcioNapoli1926.it)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Super scambio con il Chelsea. Un litigio verosimilmente nato per la pressione accumulata da entrambi, dopo una partita molto tirata, e decisa nel finale da un goal di Koulibaly, viziato da un clamoroso errore di Kean sul quale avevo risposto presente Szczesny, che un quarto d’ora prima era parso non irresistibile sulla conclusione di Insigne (JuveLive)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha assegnato un voto molto incoraggiante al gioco prodotto dal Napoli di Luciano Spalletti. L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco prodotto dalla squadra di Luciano Spalletti: "Voto 7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio. (AreaNapoli.it)