Juve, dura contestazione dei tifosi: 'Spettacolo indecente', presa di mira la dirigenza FOTO

Calciomercato.com SPORT

26 Il pessimo inizio di stagione della Juventus non è di certo passato inosservato, e i tifosi che si aspettavano ben altro - soprattutto dopo il ritorno di Allegri - cominciano a farsi sentire. Uno striscione è comparso domenica notte fuori dai cancelli dell'impianto: " La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista e moviolista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold analizzando quanto è accaduto nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania". vedi letture. "Spalletti-mania", titola oggi Il Mattino al centro della prima pagina. È già il Napoli di Spalletti, quello in testa alla classifica a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato insieme a Milan e Roma. (TUTTO mercato WEB)

Non c'è stata partita, dicevo, neanche sull'1-0 iniziale per la Juventus. Ultime notizie calcio - Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo TV:. "Napoli-Juve? (CalcioNapoli24)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Super scambio con il Chelsea. Un litigio verosimilmente nato per la pressione accumulata da entrambi, dopo una partita molto tirata, e decisa nel finale da un goal di Koulibaly, viziato da un clamoroso errore di Kean sul quale avevo risposto presente Szczesny, che un quarto d’ora prima era parso non irresistibile sulla conclusione di Insigne (JuveLive)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco prodotto dalla squadra di Luciano Spalletti: "Voto 7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha assegnato un voto molto incoraggiante al gioco prodotto dal Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

L'ultimo caso si è verificato con lo stop al segnale per circa due minuti dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve . Dopo le polemiche dei giorni scorsi DAZN ha chiarito i motivi dello stop al segnale dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve. (CalcioNapoli1926.it)