DA CARLO CATTANEO A CARLO PORTA, NUOVA VITA PER LE STATUE DI MILANO

MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Si è appena concluso il restauro conservativo del monumento dedicato a Carlo Cattaneo di via Santa Margherita.

Agli interventi sui monumenti si affiancano quelli sulle fontane ornamentali.

Il restauro del monumento si inserisce nell’ambito di una serie di interventi in corso per la rigenerazione di diverse statue cittadine.

L’ambito del monumento è stato, infine, riordinato con la ripulitura della cancellata che delinea l’area verde in cui si trova. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio Carlo Verdone è stato intervistato dalla testata romana svelando tutto il suo dispiacere per la chiusura del locale:. “Ci sono rimasto malissimo: quel locale, immerso nella pineta di Castel Fusano, non soltanto aveva ospitato le riprese del mio film. (Ciak Magazine)

Vita da Carlo sarà una produzione originale di Amazon Italia in cui la star del cinema italiano interpreterà se stesso per raccontare la propria vita e carriera, in una versione romanzata. Sopralluogo a Fregene per la serie Vita da Carlo. (BadTaste.it TV)

Vita privata. Nel 1980 e Carlo ha sposato Gianna Scarpelli, ma nel 1996 i due si sono separati. E’ cognato di Christian De Sica, con il quale tra l’altro è stato compagno di banco al liceo, visto che l’attore ha sposato sua sorella Silvia Verdone (ControCopertina)

Dopo la separazione, nel 2000, Verdone si è preso una lunga pausa dal mondo del cinema proprio per stare vicino ai due ragazzi. Giulia è la primogenita di Carlo Verdone, nata nel 1986. (Metropolitan Magazine Italia)

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone, attore e regista che stasera sarà tra gli ospiti di “Una Serata Tra Amici” lo show di Raiuno condotto da Christian De Sica a partire dalle 21:30. Gianna Scarpelli, l’ex moglie di Carlo Verdone è stata anche la sua segretaria. (Metropolitan Magazine )

Carlo Verdone, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha svelato un retroscena molto curioso sui suoi esordi in teatro: scopriamo cosa è successo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone). (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr