CM.IT | Calciomercato Milan, annullate le visite mediche di Ballo-Touré: le ultime

CalcioMercato.it SPORT

Come raccontato, il quinto, dopo lo sbarco a Milano a breve, sarà Brahim Diaz

Come appreso anche dalla redazione di Calciomercato.it, sono state, però, annullate.

Sarebbero dovute tenersi oggi le visite mediche di Ballo-Touré per il Milan, in arrivo dai francesi del Monaco.

Le previste visite mediche per Ballo-Touré prima della firma col Milan, sono state annullate: ecco la motivazione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

C’è dunque da attendere per il vice Theo Hernandez, quello destinato a diventare il sesto colpo del calciomercato del Milan. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ora c’è l’Italia, si prepara a firmare un contratto fino al 2026 con il Milan, il passato è solo un ricordo Ed è il traguardo che insegue nel Milan, dopo 121 partite (tra Lille e Monaco) e 10 assist. (Corriere dello Sport.it)

Le visite mediche con il Milan avranno comunque luogo non appena l'affare sarà definitivamente concluso, con ogni probabilità entro domani mattina Restano da perfezionare ancora dei dettagli per il trasferimento di Ballo Tourè al Milan: annullate le visite mediche in programma per oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Intanto parla Tomori: "Il Milan è un sogno" Per questo motivo è rimandato dunque l'approdo di Ballo-Toure al Milan, che comunque, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe vestire la maglia rossonera. (Pianeta Milan)

Le visite mediche con il Milan erano in programma per questa mattina, tuttavia sono state però rimandate a data da destinarsi. Dopo Olivier Giroud, avrebbe dovuto essere il turno di Fodè Ballo Tourè. (AreaNapoli.it)

Il Milan è uno dei club più interessati all’operazione, la condizione è che avvicinandosi a metà agosto anche il Santos – a pochi mesi dalla scadenza del contratto – abbasserà le richieste Fodé Ballo-Touré e il Milan: il matrimonio è probabilmente solo rinviato, per alcuni dettagli (probabilmente legati ai bonus) che vanno sistemati. (alfredopedulla.com)

A Milano, sponda rossonera, sono pronti ad accogliere un giocatore molto veloce e bravo nei dribbling Ma questo arresto si è sbloccato e il giocatore sosterrà nel pomeriggio le visite mediche per diventare ufficialmente un giocatore del Milan. (Calcio In Pillole)