Romina Power a Domenica In sconvolta in diretta: "Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn"

28 giugno 2020 a. a. a. "Quando prendo un impegno, lo mantengo”.

Romina Power giustifica così la sua presenza in studio a Domenica In nonostante il gravissimo lutto che l'ha colpita ieri.

La sorella minore Taryn Power è morta ieri in Wisconsin e l'intervista con Mara Venier non può non affrontare questo gravissimo dolore personale.

"Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana“, è stato uno dei passaggi più intensi di Romina, una vera confessione a cuore aperto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalle parole di Mara si percepisce che finalmente è arrivato su Rai 1 un direttore capace di capire quanto sia importante stabilire un rapporto umano con gli artisti e i conduttori pic.twitter.com/N3Kk3UmC9Q (Il Messaggero)

Solitamente riservata circa la sua vita privata, la cantante si è trovata in mezzo ad una discussione sui sentimenti durante l'ultima puntata di Domenica In ed ha raccontato come è oggi il suo rapporto con gli uomini. (Today)

Mara Venier chiude Domenica In 2019-2020: “Devastata”. Riccardo Laganà, consigliere del Cda Rai, contro la Venier: “Schiaffo alle leggi”. “Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti-covid19. (Gossip e TV)

Domenica In, Giovanna Botteri sorprende Mara Venier: “Dicono che ho sempre la stessa”. È intervenuta anche nell’ultimo appuntamento di Domenica In Giovanna Botteri. (Lanostratv)

Sapete che, non appena iniziata la puntata, la Venier ha fatto una confessione che riguarda proprio questa edizione! Oggi, 28 giugno, va in scena l’ultima puntata di Domenica In: gli italiani sono pronti a trascorrere queste ore in compagnia di Mara Venier che con ospiti ed informazioni regala tanto intrattenimento. (SoloGossip.it)

Mara Venier si è confermata essere una vera professionista del piccolo schermo. Quella domenica poi sono stata sostituita da Marco Liorni con il suo ItaliaSì! (Bitchyf.it)