Romina Power a Domenica In sconvolta in diretta: "Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn"

Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

28 giugno 2020 a. a. a. "Quando prendo un impegno, lo mantengo”.

Romina Power giustifica così la sua presenza in studio a Domenica In nonostante il gravissimo lutto che l'ha colpita ieri.

La sorella minore Taryn Power è morta ieri in Wisconsin e l'intervista con Mara Venier non può non affrontare questo gravissimo dolore personale.

"Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana“, è stato uno dei passaggi più intensi di Romina, una vera confessione a cuore aperto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ultima puntata di Domenica In per Mara Venier che fino agli ultimi momenti si è rivelata piena di sorprese, soprattutto i un giorno così importante per la conduttrice veneta, dal momento che il 28 giugno cade l'anniversario di matrimonio della Zia Mara con Nicola Carraro. (Tv Fanpage)

Dalle parole di Mara si percepisce che finalmente è arrivato su Rai 1 un direttore capace di capire quanto sia importante stabilire un rapporto umano con gli artisti e i conduttori pic.twitter.com/N3Kk3UmC9Q (Il Messaggero)

Romina Power e l'amore. "So che sei molto corteggiata ma non vuoi uomini, rifiuti ogni approccio. Solitamente riservata circa la sua vita privata, la cantante si è trovata in mezzo ad una discussione sui sentimenti durante l'ultima puntata di Domenica In ed ha raccontato come è oggi il suo rapporto con gli uomini. (Today)

Quella di ieri è stata l’ultima puntata di Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, la conduttrice si mostra sulla sedia a rotelle con in braccio il nipote Claudio. (ViaggiNews.com)

Mara Venier chiude Domenica In 2019-2020: “Devastata”. Riccardo Laganà, consigliere del Consiglio di Amministrazione Rai, ha mal digerito il comportamento avuto da Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In ed ha espresso tutto il suo disappunto con un tweer duro. (Gossip e TV)

Non appena ha iniziato il programma ha rivelato: “E’ la prima volta nella storia di Domenica In, partita nel ’76, che un’edizione duri così tanto. Oggi, 28 giugno, va in scena l’ultima puntata di Domenica In: gli italiani sono pronti a trascorrere queste ore in compagnia di Mara Venier che con ospiti ed informazioni regala tanto intrattenimento. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr