Giunta Mastrangeli, c’è l’accordo: e spunta pure la Sardellitti

Frosinone News SPORT

Ed ora, anche se non c’è il crisma dell’ufficialità, le caselle stanno andando al loro posto.

Giunta Mastrangeli – ll sospetto è che i veti incrociati e le richieste dei partiti abbiano reso la faccenda più ingarbugliata di quanto Riccardo Mastrangeli non potesse prevedere.

Tanto che si è arrivati persino a pensare di far sottoscrivere una sorta di patto per evitare il fenomeno dei cambi di casacca. (Frosinone News)

Su altre fonti

Negli ultimi giorni c’era una situazione di stand-by, ma l’Inter conta di chiudere anche senza aver venduto Milan Skriniar» Si chiuderà intorno ai 30 milioni più bonus. (Inter-News)

Come ormai noto, da diverso tempo il Sassuolo sarebbe in trattativa con il PSG, col club di Al-Khelaifi interessato all’attaccante. SCAMACCA AL PSG. – Si legge su “Sky Sport“: “Tuttavia, la trattativa tra parigini e neroverdi non si sblocca perché il club italiano fa muro e continua a chiedere una cifra di circa 45-50 milioni di euro per la cessione del proprio attaccante. (Europa Calcio)

Poi nel 4-2-3-1 del Milan è ideale. Certo il Torino è una cosa e dovrà dimostrare molto. (Inter-News)

WEST HAM SU SCAMACCA. – Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com“, il club di Premier avrebbe già fatto pervenire al Sassuolo una offerta di 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare con l’inserimento di bonus. (Europa Calcio)

Joao Pedro Cagliari Torino. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2023, per questo la società sarda potrebbe accettare la richiesta d’addio e, quantomeno, incassare qualche milione dalla vendita invece di lasciarlo partire a zero tra un anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bremer ha già detto sì da tempo all’Inter, c’è un accordo di massima con l’agente del ragazzo. L’accordo di massima tra i nerazzurri e il brasiliano è stato già trovato. (Inter-News)