Lazio, arrivano conferme dalla rifinitura: scelti Hoedt e Lulic. Forfait Caicedo

Lazio, arrivano conferme dalla rifinitura: scelti Hoedt e Lulic. Forfait Caicedo
Calciomercato.com SPORT

Lazzari a destra e Lulic a sinistra saranno gli esterni.

Si avvicina sempre di più il suo ritorno definitivo in gruppo

Davanti a lui, Hoedt vince il ballottaggio con Musacchio.

Quest’oggi il brasiliano ha anche partecipato alla prima parte di prove tattiche.

Rifinitura sotto la pioggia di Formello che ha confermato quanto visto nella seduta di antivigilia.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Torino, 2 mag. I biancocelesti si portano sul 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Correa al 30′ e Immobile su rigore al 43′. (LaPresse)

Azione tutta di prima della Lazio nata da una verticalizzazione di Milinkovic-Savic per Luis Alberto, che appoggia a Correa. Undicesima vittoria consecutiva casalinga per la Lazio che si candida per un posto nell’Europa dei grandi. (CIP)

Davide Ballardini in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di capitan Criscito: al suo posto Radovanovic, con Biraschi e Masiello. Il macedone dovrebbe essere rimpiazzato da Shomurodov che giocherà al fianco di Scamacca (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: davanti ci sono Correa e Immobile

Lazio-Genoa è ancora in corso ma per Ciro Immobile è stato già consacrato un altro record, ovviamente riferito alle marcature. L’attaccante di Torre Annunziata, con la rete di oggi siglata su calcio di rigore, ha raggiunto numero 149 marcature con la maglia biancoceleste, raggiungendo in vetta alla classifica Silvio Piola. (CIP)

Il difensore olandese potrebbe partire titolare al posto dell’ex Sassuolo nel match contro il Genoa. Dopo quasi due mesi, Hoedt può tornare in campo titolare: complice la squalifica di Acerbi, l’olandese ha una chance importante. (Lazio News 24)

Domenica alle 12:30 scenderanno in campo Lazio e Genoa nella 34esima giornata di Serie A. A centrocampo Milinkovic-Savic e Luis Alberto ad affiancare il lavoro di Luis Alberto in regia. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr