Iannicelli: "Demme vale tanto quanto pesa. Ha molti estimatori, la Salernitana è pronta a offrirgli un ingaggio importante"

tuttosalernitana.com SPORT

Il giornalista Peppe Iannicelli è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte per parlare di Diego Demme, finito nel mirino della Salernitana: "Demme è molto richiesto sul mercato. So che piace a diversi club. Ha giocato solo diciannove minuti, in gare ufficiali, in tutta la prima parte della stagione, eppure ha diversi estimatori. In Serie A c'è una squadra, la Salernitana, pronta a riconoscergli un ingaggio molto importante pur di rinforzare la mediana di Davide Nicola (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

Nella giornata di oggi il ds della Salernitana Morgan De Sanctis ha, infatti, incontrato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Come riportato da Sky Sport, però, un calciatore del reparto mediano è in esubero e potrebbe salutare Napoli già a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tommaso Baldanzi potrebbe lasciare l'Empoli a fine stagione e potrebbe proseguire la sua carriera altrove. (Sassuolo News)

È un giocatore interessanti ed è normale che il Napoli ci stia pensando". SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, sprint del Sassuolo per Tommaso Baldanzi. (Sassuolo News)

Ma gennaio è anche il mese del calciomercato invernale. Quest’anno il Napoli non ha nessuna intenzione di ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Arrivato a Sassuolo per raccogliere numericamente l'eredità di Giacomo Raspadori, Armand Laurienté si sta mettendo in mostra in questa prima avventura in Serie A. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. (Sassuolo News)

’ – Dopo l’affare Raspadori della scorsa estate, l’asse Napoli-Sassuolo potrebbe scaldarsi nuovamente anche a fine stagione. Il nome sul tavolo, in questo caso, è quello del francese Armand Laurientè. (Europa Calcio)