Champions League: City favorito con il Dortmund di Haaland, sfida in equilibrio tra Real e Liverpool

Champions League: City favorito con il Dortmund di Haaland, sfida in equilibrio tra Real e Liverpool
Calciomercato.com SPORT

Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos

Il fenomeno norvegese, capocannoniere della Champions League con 10 reti, vuole l’undicesima perla: il gol del numero 9 del Dortmund è dato a 3,00.

Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sunday Express. "Haaland è ora l'obiettivo numero uno del City". A dispetto delle dichiarazioni di Guardiola, che nei giorni scorsi si era chiamato fuori dalla corsa al fenomeno norvegese, sarebbe proprio l'attaccante del Dortmund l'obiettivo principale dei Citizens per il dopo Aguero. (TUTTO mercato WEB)

Haaland è al centro del mercato, ma gli incontri di Barcellona e Real Madrid con Raiola, per ora, non rappresentano un’accelerata. (CalcioMercato.it)

Borussia Dortmund lontano dalla zona Champions. Ufficialmente il Borussia Dortmund ha dichiarato che non vuole vendere Haaland, al netto degli incontri di Raiola. In Germania mancano sette giornate alla fine del campionato e qualificarsi per la prossima Champions è molto difficile per i giallo-neri. (Sport Fanpage)

Il Borussia non sarà costretto a vendere Haaland

La partita tra Manchester City e Borussia Dortmund ha regalato spettacolo, con la vittoria della squadra di Pep Guardiola per 2-1 con la rete di Foden all'ultimo minuto. La motivazione del gesto: aiutare una comunità per bambini. (Sky Sport)

Ecco le sue parole: «Le notizie false viaggiano veloci e lontano». Mino Raiola smentisce tutte le voci riguardo l’accordo raggiunto tra il proprio assistito e il club. (MilanNews24.com)

Non abbiamo nessuna pressione a questo livello, il che è una buona cosa di questi tempi. "Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, è convinto che anche senza la Champions League, il club della Ruhr non sarà costretto a vendere (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr