Violento scontro tra due auto, quattro ragazzi feriti

FrosinoneToday INTERNO

L'impatto nella tarda serata di sabato tra due auto ed a restare feriti quattro ragazzi della zona (tre donne ed un uomo).

L'incidente è avvenuto nelle tarda serata di sabato nel territorio di Arpino.

Sul posto ben quattro ambulanze

Questa volta il sinistro è avvenuto in territorio di Arpino (Frosinone) sulla strada regionale 82 che collega la cittadina ad Anitrella.

Sul posto quattro ambulanze. (FrosinoneToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'auto con tre persone a bordo ha sbandato andando ad urtare il guardrail e poi un muretto tra un esercizio commerciale e un'abitazione. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco della centrale di Perugia e un equipaggio del 118. (PerugiaToday)

Due persone sono state trasportate agli ospedali di Cittiglio e Legnano, una terza è stata medicata sul posto. Come commentato da più soggetti vicini all’accaduto di ieri, si è trattato dell’ennesimo incidente lungo una strada già considerata, da tempo, particolarmente pericolosa (Settenews)

Per uno dei feriti è stato necessario l'intervento dell'elicottero del 118 per trasferirlo al Policlinico Gemelli. Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. (leggo.it)

Oggi, domenica 13 giugno, complice anche la bella giornata di sole e la "quasi" zona bianca sono purtroppo moltissime le segnalazioni di incidenti sulle strade di Como e provincia Brutto scontro tra un'auto e una moto alla rotonda di Luisago, incrocio con via Roma. (QuiComo)

Il motociclista e la sua passeggera sono sono stati portati a Cattinara dagli operatori sanitari, intervenuti con l'ambulanza. L'impatto è stato piuttosto forte, sfondato il parabrezza dell'autobus. (TriestePrima)

Uno schianto si è verificato infatti intorno alle 23.30 in via Nuova San Rocco, altezza deposito Garittone, nei pressi del bosco di Capodimonte. Sul posto sono al lavoro polizia di stato, vigili del fuoco e personale del 118 (Teleclubitalia.it)