Idee chiare per il Milan, “Impossibile senza Maldini, ora un 9 e un 10”

MilanLive.it SPORT

Era in scadenza di contratto, ma ha sopportato le pressione e ha dato tutto per il Milan fino alla fine.

Servono nuovi acquisti per restare nei piani alti della classifica in Serie A e per iniziare ad avvicinarsi ai grandi club europei.

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Serginho ha parlato di Milan: da Maldini ai consigli per gli acquisti. Il Milan non può fermarsi.

Forse Paolo non è stato ancora chiamato per il rinnovo perché c’era incertezza sulla nuova proprietà, ma è impossibile pensare a un percorso diverso, senza di lui”

Cosa serve – I consigli per gli acquisti di Serginho al Milan – “Giroud è fortissimo, ma ha la sua età e gli deve arrivare la palla pulita – prosegue Serginho -. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

È un elemento importante anche adesso, non è soltanto l’uomo che ha fatto la storia del Milan. E non credo che la nuova proprietà vorrà privarsene, non mi immagino proprio un Milan senza Maldini" (CalcioNapoli1926.it)

Quindi, che la prima mossa dei nuovi proprietari sia far firmare Maldini e Massara Paolo è un fenomeno: lo è stato da giocatore e lo è adesso che sta dietro la scrivania. (Milan News)

Il dirigente rossonero aveva fatto ben intendere il suo stato d’animo: “La proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene. La proposta verrà fatta dopo la chiusura dell’operazione per il cambio di proprietà (Spazio Milan)

Ecco, Zaniolo, se davvero andrà al Milan, dovrà calarsi in questo ambiente. Hernan Crespo, ex attaccante del Milan, ha commentato dalle colonne della Gazzetta dello Sport il possibile arrivo di Nicolò Zaniolo in rossonero durante il calciomercato estivo. (Calcio In Pillole)

Tassotti alla Gazzetta dello sport: Vedo tanti giocatori con ampi margini di crescita. Anche nell’ambito di episodi difficili da digerire.Un Milan senza Maldini,no, non ce lo vedo, però conoscendo Paolo non mi sorprende ciò che ha detto (Calciomercato.com)

Maldini in questo momento è il numero uno assoluto per il calcio italiano, ha fatto vedere di che pasta è fatto. Vinto lo Scudetto, il gruppo Elliott avrebbe dovuto dirgli ‘parliamoci e vediamo se siamo d’accordo su tutto’. (Milan News 24)