Juventus, Marchisio: "Donnarumma un rimpianto. Chiesa? Vorrei giocarci insieme"

Fantacalcio ® SPORT

Marchisio su Chiesa. «Mi piace molto Federico Chiesa.

Marchisio e il rimpianto Donnarumma. «Gigio è un campione e avrebbe contribuito a creare un nucleo di italiani, per la Juve sempre fondamentale.

Donnarumma, Locatelli, Chiesa, Bernardeschi: sarebbe stato un ultimo tocco per il cambio generazionale ormai vicino, che si concretizzerà quando Chiellini e Bonucci smetteranno».

Tutti guardano i suoi coast to coast ma a me colpiscono anche i movimenti senza palla. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Sia in campo che fuori il Milan sta facendo un ottimo percorso, prendendo decisioni importanti e lasciando andare via alcuni giocatori importanti che sono state ripagate grazie ad una grande solidità nel gruppo e nel proprio allenatore. (Calciomercato.com)

Mancavano i giocatori come Dybala e Morata e la Juve ha trovato equilibrio. Se sei in alto, manca poco per prendere una strada che non va bene. (ilBianconero)

Per la Juventus, però, Gianluigi Donnarumma rappresenta ormai un sogno di mercato estivo sfumato. Marchisio rimpiange il mancato matrimonio tra la Juventus e Donnarumma. (SerieANews)

Locatelli può diventare un leader nello spogliatoio". vedi letture. Presente all'evento "Red", che si è svolto alla Terrazza Martini in Duomo a Milano, Claudio Marchisio ha rilasciato un'intervista alla stampa presente. (TUTTO mercato WEB)

Mancavano i giocatori come Dybala e Morata e la Juve ha trovato equilibrio. Claudio, a 7Gold, ha parlato di Allegri: "Sarà l'uomo giusto se vedremo la Juve consapevole della sua forza, del gioco, oltre i risultati. (ilBianconero)

Pellegrini? La mia fede è sempre stata bianconera, ma ho avuto sempre grande rispetto del Milan" (TUTTO mercato WEB)