La prima missione internazionale di Draghi parla altomolisano

L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese INTERNO

La dottoressa Cea, che sul suo profilo twitter, anche nei giorni scorsi, ha ribadito il suo orgoglio «di essere molisana», da più di due decenni opera come Direttore dell’Ufficio Cooperazione Internazionale e Assistenza Tecnica dell’Agenzia delle Dogane, a livello internazionale, guidando missioni, programmi e progetti nel settore della sicurezza civile, in particolare nel campo della gestione delle frontiere e le relative questioni di sicurezza e giustizia. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Se ne è parlato anche su altre testate

In riferimento al Sofagate, Mario Draghi aveva affermato: «Credo che non sia stato un comportamento appropriato. (Ticinonline)

«Con che coscienza la gente salta la fila?». Le Regioni virtuose, quelle che non permetteranno più di saltare la fila e metteranno al riparo i fragili, potranno aprire prima. (TerzoBinario.it)

Non è che mi sia venuto in mente di farlo alla leggera» Io mi sono vaccinato con Astrazeneca e anche mia moglie. (MilanNews24.com)

Sinceramente l'esibizione di Mario Draghi in conferenza stampa ieri non è stata la sua performance migliore. Ma il punto è che questa recita Draghi dovrebbe avere la forza di concluderla. (Today)

“Priorità vaccini agli over 80, agli over 75 e alle persone fragili. Ridurre il rischio di morte delle persone esposte maggiormente al virus vuol dire anche riprendere in mano le sorti dell’economia. (TG24.info)

E sono tre i cardini su cui Draghi vuole impostare la sua strategia Mario Draghi nella conferenza stampa di ieri ha detto chiaro e tondo che più che i sostegni, l'obiettivo è far ripartire quanto prima l'Italia post Covid. (Quotidiano.net)