Roma, effetto Mourinho sugli abbonamenti: numeri record in 24 ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

In nemmeno 24 ore sono già 14 mila gli abbonamenti staccati dalla Roma per le gare casalinghe.

Nel frattempo, però, i Distinti Sud sono già sold-out in vendita libera (comincerà giovedì) e restano disponibili solo in prelazione per gli abbonati 19/20.

Effetto dell’entusiasmo del tifo giallorosso per il tecnico portoghese, ma soprattutto del ritorno alla capienza degli stadi al 75%, la campagna abbonamenti lanciata dal club dei Friedkin ha fatto registrare numeri record. (Calcio e Finanza)

Su altri media

La società giallorossa è stata la prima in Serie A, dando anche il diritto di prelazione per chi aveva sottoscritto la propria tessera nella stagione 2019/20. Esaurita la Curva Sud centrale e laterale. (RomaNews)

Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze (Voce Giallo Rossa)

Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma. Superate le enormi criticità che hanno caratterizzato il primo giorno della nuova campagna abbonamenti giallorossa "Per innamorarsi ancora", la risposta dei tifosi è stata incredibile (Repubblica Roma)

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze (Voce Giallo Rossa)

Anche la parte laterale della Curva Sud è terminata. Pochi minuti dopo l'apertura della vendita libera, scattata alle 12 di oggi, i pochi posti rimanenti nel settore più caldo del tifo sono stati polverizzati, e il settore centrale è andato sold out. (Il Romanista)

Cifra raggiunta e superati in soli quattro giorni giorni Insomma, l’amore per la Roma e l’effetto Mourinho stanno generando un incredibile successo anche sugli spalti. (Corriere dello Sport.it)