Roma, effetto Mourinho sugli abbonamenti: numeri record in 24 ore

Roma, effetto Mourinho sugli abbonamenti: numeri record in 24 ore
Più informazioni:
Calcio e Finanza SPORT

In nemmeno 24 ore sono già 14 mila gli abbonamenti staccati dalla Roma per le gare casalinghe.

Nel frattempo, però, i Distinti Sud sono già sold-out in vendita libera (comincerà giovedì) e restano disponibili solo in prelazione per gli abbonati 19/20.

Effetto dell’entusiasmo del tifo giallorosso per il tecnico portoghese, ma soprattutto del ritorno alla capienza degli stadi al 75%, la campagna abbonamenti lanciata dal club dei Friedkin ha fatto registrare numeri record. (Calcio e Finanza)

Su altri media

I circa 500 posti in curva Sud centrale e laterale che erano andati invenduti in prelazione sono stati polverizzati in poco meno di un’ora. Dopo il boom del primo giorno con oltre 12mila tessere vendute, ieri sera erano 18mila e 600 i tifosi giallorossi che hanno sottoscritto l’abbonamento. (ForzaRoma.info)

Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. I Distinti Sud sono sold-out in vendita libera, disponibili i posti solo in prelazione per gli abbonati 2019/20. (ForzaRoma.info)

Ieri, all'apertura della vendita libera per la Curva Sud, s'è registrata un'impennata: si è arrivati a 18.600 tessere vendute, di cui circa 4600 solo nella giornata di mercoledì A partire dalla sfida casalinga col Napoli, la Roma potrà contare sulla spinta fortissima del proprio pubblico. (Tutto Napoli)

Campagna abbonamenti, esaurita la Curva Sud in meno di un’ora

La campagna abbonamenti della Roma – prima società in Italia ad approfittare dell’aumento della capienza degli stadi al 75% – sta andando oltre le migliori previsioni. In soli tre giorni sono state staccate ben 16.500 tessere, con la Curva Sud a un passo dal sold out. (Siamo la Roma)

Durante questa fase, il settore Distinti Sud sarà riservato in prelazione e non sarà disponibile in vendita libera" Dopo i problemi tecnici, il club giallorosso ha registrato un vero e proprio assalto con 16.500 abbonamenti venduti che hanno portato al quasi sold-out della Curva Sud, ancora disponibile, in relazione al 75% della capienza consentita (la fase di prelazione terminerà domani). (ForzaRoma.info)

Esaurita la Curva Sud centrale e laterale. Prosegue ad un ritmo spedito la campagna abbonamenti per la Roma. Sono stati polverizzati i 500 posti rimanenti tra la Curva Sud centrale e quella laterale (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr