Marchetti: “Non capisco perché Juve-Napoli non si sia giocata prima della sosta”

Marchetti: “Non capisco perché Juve-Napoli non si sia giocata prima della sosta”
CalcioNapoli1926.it SPORT

La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta.

LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI. Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato.

C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus–Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinvio di Juventus-Napoli sembra al momento scongiurato. Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. Rinvio Juventus-Napoli: le ombre che ancora aleggiano sul match. (Calciopolis)

La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. Dopo aver raggiunto quota 20 reti per la seconda stagione consecutiva, Romelu Lukaku punta l'attuale capocannoniere Ronaldo, che ha quattro gol di vantaggio (Calciomercato.com)

Il 22 aprile del 2018 il Napoli passa a Torino con una sontuosa incornata di Koulibaly allo scadere. Hamsik (due gol) e Datolo mettono all’angolo la compagine bianconera guidata dagli ex Amauri e Ciro Ferrara (in veste di allenatore). (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Inter: alla dirigenza piace Maksimovic, ma occhio alla Lazio

I risultati saranno pronti prima della partenza per Torino" Si è provato a fare tamponi salivari ma l'efficacia non è la stessa". (Fantacalcio.it)

Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta. Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. (CalcioNapoli1926.it)

Detto di Milenkovic, un altro nome che circola, e che piace alla dirigenza, è anche quello di Maksimovic. Mercato Inter: Marotta e Ausilio puntano Maksimovic. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr