Marchetti: “Non capisco perché Juve-Napoli non si sia giocata prima della sosta”

CalcioNapoli1926.it SPORT

La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta.

LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI. Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato.

C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus–Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

PROBABILI FORMAZIONI. Sarà l'edizione numero 75 in Serie A tra le due squadre in casa bianconera. (AreaNapoli.it)

Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. Con il successo sulla Juve arriverebbe un traguardo storico. (CalcioNapoli1926.it)

Da tempo, sul giocatore ex Torino, vi è l’apprezzamento dell’Inter che pianifica il colpo a parametro zero. A fine stagione va in scadenza e, al momento, le possibilità che resti al Napoli sono assai remote. (CIP)

di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi! Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juve. (ilBianconero)

Insigne al 90' segna su rigore. La Juventus supera 2-1 il Napoli nel recupero della terza giornata di Serie A. Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. (LaPresse)

Nella nota ufficiale si specifica che la squadra di Gattuso è in partenza verso Torino, come documentato da alcuni scatti in aereo Leggi anche -> Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche. (CalcioToday.it)