L’estate violenta dei trapper: due arrestati in Lombardia, uno in Sardegna

OGGI INTERNO

Francis Aliu Yaogeh, nigeriano, 41 anni, operaio a Lesmo, in Brianza, ha avuto paura e ha avuto coraggio allo stesso tempo. È grazie alla sua determinazione che sono stati arrestati per rapina Jordan Tinti (25enne, nome d’arte Jordan Jeffrey Baby) e Traffik, cioè il romano Gianmarco Fagà, anche lui 25enne. – video INSEGUITO E RAPINATO - Cioè due trapper conosciuti più per i loro guai precedenti con la giustizia che per la loro carriera discografica. (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

I trapper trovano molto seguito nelle persone che cercano emozioni e rapidità Situazioni simili accadono anche "negli incidenti stradali, com'è stato per l'uccisione dei bambini in cui i conducenti sono in stato d'ebrezza. (Tiscali Notizie)

I due trapper Jordan Jeffrey Baby e Traffik sono stati arrestati per aver aggredito un operaio nigeriano di 41 anni al grido di “Ti ammazziamo perché sei nero”. I FATTI. I due, al secolo Jordan Tinti e Gianmarco Fagà, hanno sorpreso il 41enne nel sottopassaggio della stazione, minacciandolo e insultandolo. (Frosinone News)

di Federico Berni. Nell’ordinanza di convalida del fermo il magistrato sottolinea «la particolare intensità del dolo» dei due giovani che hanno minacciato di morte e rapinato un nigeriano 41enne in Brianza. (Corriere Milano)

I protagonisti sono i trapper: ventenni italiani di prima o seconda generazione accomunati dal fare una variante dell’hip hop nata a inizio anni Duemila nel Sud degli Stati Uniti d’America. Personaggi più o meno del variegato panorama musicale in cui spesso la violenza viene usata per acquisire consenso e popolarità sui social (Notizie.com)

Durante un servizio di pattuglia i militari hanno riconosciuto i due aggressori, che camminavano insieme ins strada Jordan e Traffik, arrestati i due trapper ABRUZZO Francavilla al Mare, ragazzini rapinati BRASILE Brasile choc, ucciso Leandro Lo, campione del mondo di. (ilmessaggero.it)

'Ti ammazziamo perché sei nero', hanno detto al 41enne nigeriano i due trapper armati di coltello". In loro non c'è mai stato un segno di ravvedimento, sono pervasi dal disprezzo verso persone con diverse connotazioni etnico-razziali. (Tiscali Notizie)