Pastore su Juventus-Napoli: 'Anche stavolta gli aiutini sono arrivati'

Pastore su Juventus-Napoli: 'Anche stavolta gli aiutini sono arrivati'
AreaNapoli.it SPORT

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato la sfida dello Stadium che ha visto la Juventus di Pirlo battere 2-1 la squadra di Gennaro Gattuso.

Poi Pastore aggiunge: "Est modus in rebus, possibile che sia così difficile ricordarsene?

Per quanto mi riguarda, ammetto di essere in malafede considerata la mia avversione verso i non colorati, ma penso proprio che anche stavolta gli aiutini siano arrivati. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. Il successo nel recupero di campionato contro il Napoli è ormai alle spalle per la Juventus che, con largo anticipo, prova a muoversi in ottica calciomercato. (Calciomercatonews.com)

1 – britney 😉. 2 – Solo tutto. 3 – Nueva Helvecia 2012. “Vai pure Giovanni”. “Aspetta che ha perso palla Bentancur” 😑 Un classico ormai #JuveNapoli #Jvtblive — L’allegra incazzata (@l_incazzata) April 7, 2021. (juventibus)

Gazzetta dello Sport: "Juve, senza Champions sono dolori". vedi letture. La Gazzetta dello Sport sottolinea come un quarto del giro d'affare operativo della Juventus dipenda dalla Champions League. Negli ultimi anni il budget è stato stilato ponendo come obiettivo minimo gli ottavi di Champions, centrati per 9 edizioni consecutive, nelle quali edizioni sono state raggiunte 2 finali e ci si è fermati 3 volte ai quarti e 3 agli ottavi, con una sola eliminazione ai gironi. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli, Chirico rilancia: 'Due positivi, perché l'Asl non è intervenuta?'

Ovvero proprio quella roba che Gattuso ha fatto con Ronaldo e che, sui social, gli ha fruttato tanti complimenti dai tifosi juventini. Bene, ma non benissimo, perché i complimenti dovrebbero essere di tutti, ma trattandosi di social è già tanto così (Tuttosport)

Ciò non toglie che ce n'era uno anche per il Napoli. Zielinski viene agganciato in area, perché il VAR non richiama l'arbitro? (Tutto Juve)

Al netto dei discutibili episodi arbitrali (1 a testa), compreso il penalty concesso nel finale al Napoli. Altri passi falsi da qui alla fine del torneo potrebbero comunque essergli fatali", ha aggiunto Marcello Chirico nel suo editoriale (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr